Calciomercato Inter: idea Paredes, ecco come può arrivare

Fantacalcio ® SPORT

Mercato Inter: Paredes per Hakimi, le ultime. . Nonostante la trattativa con il Chelsea per Hakimi continui ad andare avanti, l'Inter lavora anche sul piano B nel caso in cui la cessione del terzino saltasse.

Ora Paredes potrebbe arrivare nell'ambito dell'operazione Hakimi con i francesi pronti a rilanciare l'offerta di 60 milioni inserendo anche il cartellino di Paredes.

Paredes sarebbe un calciatore molto simile per caratteristiche al connazionale e al brasiliano

Per i nerazzurri vendere il marocchino entro il 30 giugno sarà cruciale per le casse del club e Marotta non può sbagliare la cessione. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter. Marco Macca. E' testa a testa tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Achraf Hakimi, il big maggiormente indiziato a lasciare l'Inter in questa sessione di mercato. (fcinter1908)

Fissato il termine entro il quale il club nerazzurro attende una risposta per le due proposte presentate. Ancora una settimana. Ad entrambi è stata sottoposta un'offerta di rinnovo di contratto annuale a cifre inferiori rispetto a quelle guadagnate finora e i due calciatori stanno riflettendo sul da farsi. (fcinter1908)

Ma le parole del suo agente ("Barcellona? Se le ambizioni del club saranno davvero fortemente ridimensionate, il Toro potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare Milano. (La Gazzetta dello Sport)

C’è infatti un obiettivo comune ai nerazzurri e alla Lazio in vista della prossima stagione. Si preannuncia un interessante duello di mercato tra Inter e Lazio per il duttile centrocampista del Cagliari (fcinter1908)

Ho vinto con il club nerazzurro ed era una cosa che sognavo da bambino. E lui ha risposto: "Dico Drogba perché l'ho visto giocare e mi ha fatto sognare". (fcinter1908)

Infatti, il Chelsea vuole Achraf Hakimi, mentre l’Inter per la propria fascia sinistra è da mesi sulle tracce di Emerson Palmieri. Le due squadre che sembrano essere più in vantaggio, ad oggi, per accaparrarsi il talentuoso classe ’98, sono il Paris Saint-Germain e il Chelsea. (DirettaGoal)