iPhone 15 Pro Max: a questo prezzo non ha rivali, è il best buy della gamma Apple

iPhone 15 Pro Max: a questo prezzo non ha rivali, è il best buy della gamma Apple
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

IPhone 15 Pro Max si conferma, sempre di più, il punto di riferimento del mercato smartphone, con un rapporto qualità/prezzo elevatissimo. Lo smartphone risulta, in questo momento, una scelta più conveniente rispetto agli iPhone 16 e, in particolare, rispetto ad iPhone 16 Pro Max, che aggiunge poche novità pur costando ben 335 euro in più. Grazie all’offerta eBay in corso in questo momento, infatti, iPhone 15 Pro Max è ora disponibile al prezzo scontato di 1.154 euro, confermandosi come un vero e proprio best buy (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Fatto In realtà a Wall Street, nel periodo luglio-settembre, è andata in onda la rotazione settoriale. Sono stati premiate di più le azioni dei settori più esposti alla riduzione del costo del denaro come le Utility (+16%), a scapito di quelle appartenenti a settori che hanno cavalcato la fase di tensione sui tassi (Semiconduttori -11%). (Websim)

iPhone 16 Pro ha un design rinnovato in titanio, resistente e allo stesso tempo leggero, un nuovo pulsante Controllo Fotocamera che permette di scattare foto in maniera più veloce e precisa, un sistema di fotocamere migliorato e un nuovo chip (A18 Pro) ideale per i carichi di lavoro più pesanti, per i videogame di nuova generazione (grazie anche un nuovo metodo di dissipazione del calore) e per la gestione di Apple Intelligence, l’intelligenza artificiale made in Cupertino che dovrebbe vedere la luce, forse, anche in Italia nel corso del 2025. (Sky Tg24 )

Non sorprende che gli smartphone più grandi, come quelli di Apple e Samsung, abbiano una durata della batteria più lunga grazie alle dimensioni maggiori delle loro batterie. Tuttavia, nuovi test rivelano che l’iPhone 16 Pro Max supera tutti i concorrenti, affermandosi come il re della durata della batteria. (iSpazio)

Recensione iPhone 16, quest'anno un'ottima scelta che non impone rinunce

Capacità e prestazioni di batteria più elevate garantiscono ai nuovi iPhone 16, rilasciati di recente sul mercato, un'evidente superiorità rispetto ai vecchi smartphone prodotti da Apple. (il Giornale)

L’iPhone 16, in tutte le sue declinazioni, sembra registrare tempi di consegna (lead time) notevolmente più brevi rispetto ai modelli precedenti, suggerendo una domanda inferiore rispetto alle attese. (Telefonino.net)

Abbiamo testato le versioni "base" per offrirti una panoramica chiara e obiettiva, basata sulle nostre impressioni d’uso e possiao anticipare che quest’anno Apple ha fatto un lavoro splendido sui dispositivi meno costosi. (Libero Tecnologia)

iPhone 15 Pro Max: a questo prezzo non ha rivali, è il best buy della gamma Apple