Udinese-Venezia, la PROBABILE FORMAZIONE dei lagunari: c'è Pohjanpalo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Venezia di Eusebio Di Francesco è pronto a sfidare l'Udinese nell'anticipo delle 15.00 di Sabato 1 Febbraio. Una sfida delicata per la squadra veneta, che arriverà al Bluenergy Stadium con la necessità di trovare punti fondamentali nella corsa alla salvezza, dopo aver strappato un pareggio nell'ultima giornata contro l'Hellas Verona. Il Venezia proverà a fare bottino pieno contro l'Udinese, dopo aver vinto già la gara d'andata, rimontando da 0-2 a 3-2. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altre testate
Udinese e Venezia vanno a caccia della prima vittoria in un 2025 avaro di soddisfazioni: le scelte di formazione di Runjaic e Di Francesco. Lo è maggiormente per i veneti, naturalmente: nel derby col Verona la squadra di Eusebio Di Francesco ha gettato al vento la chance di risalire in classifica, rimanendo al penultimo posto in pienissima zona retrocessione. (Goal Italia)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Udinese Venezia in streaming gratis. Il match è in programma sabato 1° febbraio, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)
Tra i lagunari spicca l'assenza di Pohjanpalo, sempre più vicino al Palermo. Ecco le formazioni ufficiali: Udinese (4-4-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Thauvin,... (Tuttocampo)
L'Udinese vuole cancellare le ultime due sconfitte consecutive contro Como e Roma, ripartendo già da domani pomeriggio. Al Bluenergy Stadium arriverà il Venezia di Eusebio Di Francesco, che nel girone di andata fu autore di una clamorosa rimonta ai danni dei bianconeri, vincendo per 3-2 dopo essere stato in svantaggio per due gol. (TuttoUdinese.it)
Alle 15 il calcio d'inizio di Udinese-Venezia. Dall'altro i (TUTTO mercato WEB)
Il primo progetto sarà un set di carte, illustrato da 77 artisti e supervisionato dallo stesso Moccia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)