Cristiano Ronaldo lascia la squadra all'intervallo, Ten Hag: "Inaccettabile"

Milan News SPORT

Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Il comportamento di Cristiano Ronaldo, che ha lasciato lo stadio prima del fischio finale dell'amichevole contro il Rayo Vallecano disputata domenica, è "inaccettabile".

Penso che sia inaccettabile.

Lo ha detto Erik ten Hag, aprendo una nuova puntata nell'estenuante telenovela sull'attaccante portoghese, che ha saltato tutta la preparazione estiva e ha chiesto la cessione: "Non lo posso accettare di certo. (Milan News)

Su altri media

Sulla carta dovrebbe essere così. Poi è arrivato Pogba: tanta roba. (Tutto Juve)

Durante la conferenza stampa in vista del debutto in Premier League del suo Manchester United, domenica pomeriggio a Old Trafford contro il Brighton, il tecnico olandese dei Red Devils prova a spegnere le polemiche che si sono scatenate intorno a CR7 negli ultimi giorni. (Eurosport IT)

La sfida di Ten Hag sarà convincerlo ad attenuare la “Ronaldo-ness”. Dando per scontato che Ronaldo resterà un calciatore del Manchester United per la prossima stagione, The Athletic pone una domanda tattica: CR7 può funzionare nel sistema di gioco che ha in mente il nuovo allenatore, Erik ten Hag? “La domanda è se Ronaldo ha la volontà di accettare la sua capacità fisica leggermente ridotta e accettare i piani di Ten Hag. (IlNapolista)

CR7 – «Sono molto contento di avere Cristiano Ronaldo con noi, è un attaccante top e fa parte della squadra. Abbiamo bisogno dei giocatori giusti; di Frankie non parlo perché è tesserato con un’altra squadra» (Calcio News 24)

La prima domanda, naturalmente, è stata su Ronaldo: partirà titolare domenica? Sullo stato della squadra. «Sarebbe una buona situazione fare affari sul mercato, ma sono contento della squadra (IlNapolista)

Con Martial fermo a causa di un infortunio al ginocchio, infatti, il tecnico dei Red Devils potrebbe essere "" a dare una maglia da titolare a Ronaldo in occasione del primo match ufficiale della stagione dei Red Devils, ovvero il primo turno di Premier League in programma domenica 7 agosto alle 15 a Old Trafford contro il Brighton. (Eurosport IT)