Berlusconi, mano tesa a Putin

La Stampa INTERNO

Berlusconi pranza a Marechiaro, intorno a lui e a Marta Fascina c’è una piccola folla, bimbi in posa dopo la prima comunione, spose vere o presunte che vogliono la foto, camerieri, cantanti e qualche scocciatore.

Il pranzo con vista però finirà con un attacco alla linea del governo sul tema più delicato: la guerra in Ucraina

DALL’INVIATO A NAPOLI.

Attorno al tavolo c’è la calca: «Spostatevi altrimenti Silvio non vede il Vesuvio». (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Nel pomeriggio fa capolino per il dibattito anche il ministro per il Sud, Mara Carfagna, alle prese con gli ultimi residui della polemica con il conterraneo presidente della Regione, Vincenzo De Luca. Ma per ora è più la differenza con il passato glorioso e scintillante di Forza Italia a marcare la distanza. (Corriere del Mezzogiorno)

Durante il pranzo ad allietare il cav e i commensali anche canti popolari intonati da un anziano. Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi è stato a pranzo al ristorante "Cicciotto" a Marechiaro, seduto a un tavolo vista mare. (CalcioNapoli24)

Prima l'inno italiano, poi 'O surdato nnammurato cantato da Pietra Montecorvino. Comincia così il secondo giorno della kermesse di Forza Italia alla Mostra d'Oltremare che vede la presenza di Silvio Berlusconi a Napoli (ilmattino.it)

Durante il pranzo ad allietare il cav e i commensali anche canti popolari intonati da un anziano. “Hanno sempre detto che sono un napoletano nato a Milano poi quando ero ragazzo dicevano che ero un vulcano di idee proprio come il Vesuvio (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ho molti amici a Napoli, sono simpatici, spiritosi e quindi sono tornato adesso a Napoli con molto piacere” ha detto Berlusconi rivolgendosi ad alcune persone presenti al ristorante Silvio Berlusconi è impegnato a Napoli per la seconda tappa della convention di Forza Italia “L’Italia del futuro” iniziata oggi nel Palacongressi della Mostra d’Oltremare. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

(Adnkronos) - Ronn Moss, l'attore americano noto per il suo ruolo di Ridge nella soap "Beautiful", è intervenuto dal palco della convention di Forza Italia in corso a Napoli, raccontando il suo amore per la Puglia e le ragioni della sua decisione di investire nel territorio pugliese. (Liberoquotidiano.it)