Masterchef 10, esulta come Drogba: il video diventa virale

Masterchef 10, esulta come Drogba: il video diventa virale
Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

I guidici l'hanno premiato nella difficile prova a tema pasticceria presentata del maestro della lievitazione Andrea Tortora

Nelle precedenti puntate aveva conquistato il pubblico grazie al suo carattere schietto e spiritoso, ma non ancora il palato esigente dei giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo e Giorgio Locatelli.

Dopo l'ultimo Invention Test, Monir Eddardary si è preso completamente la decima edizione di Masterchef, candidandosi addirittura tra i favoriti alla vittoria. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per Jia Bi invece l’aspirazione è un progetto di mediazione gastonomico-culturale: «Mi piacerebbe far conoscere meglio i piatti cinesi agli italiani». «La sfida è ormai tra Francesco “Aquila” e Antonio» dice Jia Bi, «ma non faccio il nome di chi vorrei che vincesse per non portargli sfortuna!». (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La tenerezza di Jia Bi Ge resta fino in fondo, soprattutto quando ammette candidamente di essersi preparata un discorso per l’uscita da Masterchef. Dopo l’uscita di Jia Bi, che ha inumidito gli occhi a tutti, nessuna esterna, ma l’ultimo skill test della stagione è stato terribile, dedicato alle trasformazioni. (L'HuffPost)

L’Invention Test di ieri, in cui gli aspiranti chef di MasterChef Italia (ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV, sempre disponibile on demand) hanno dovuto riutilizzare un panettone proponendolo in una versione del tutto nuova e sorprendente, è stato fatale per Jia Bi . (Il Fatto Quotidiano)

MasterChef Italia 10, puntata: chi è stato eliminato?

Puntata dopo puntata, Monir si è sempre distinto nella Masterclass di MasterChef Italia per la sua simpatia irresistibile e per la sua cadenza involontariamente comica. Negli episodi di ieri sera, il concorrente di origini marocchine e residente a Bevagna ha fatto nuovamente parlare di sé per “ Unstoppable ”, un piatto sorprendente e buonissimo che gli ha fatto conquistare la vittoria nell’ Invention Test . (Il Fatto Quotidiano)

Negli episodi di ieri, hanno dovuto togliere i rispettivi grembiuli Jia Bi ed Eduard, mentre rimangono in corsa Antonio, Azzurra, Federica, Francesco “Aquila”, Irene e Monir, che ormai intravedono sempre più da vicino la finalissima e la possibilità di presentare ai tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli il proprio menu ideale, nel corso dell’ultima sfida. (Sky Tg24 )

La Mistery Box di MasterChef Italia. Come ogni puntata, anche quella di ieri si è aperta con la Mistery Box: questa volta la scatola dei misteri non contiene un ingrediente particolare, bensì le cotture. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr