Giulia Salemi difende Soleil dopo la frase su Gianmaria "venuta male"

Giulia Salemi difende Soleil dopo la frase su Gianmaria venuta male
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

Giulia Salemi prende le difese di Soleil. Nell’appuntamento del GF Vip precedente a quello andato in onda ieri sera, Soleil Sorge aveva sferrato un duro attacco contro Gianmaria Antinolfi, con il quale in passato ha avuto un breve flirt.

Anche ieri sera si è a lungo discusso delle sue ultime frasi su Gianmaria Antinolfi, completamente travisate come fatto notare da Sonia Bruganelli, che ha preso le sue difese in diretta tv. (Blog Tivvù)

La notizia riportata su altri giornali

Subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip, l'influncer ha infatti deciso di confrontarsi con l'attore rivelandogli tutti i suoi dubbi e la delusione circa il comportamento ambiguo assunto nei suoi confronti. (ComingSoon.it)

Soleil convinta che Davide abbia cambiato opinione nei suoi confronti ha risposto dicendo: “Hai un qualcosa nei miei confronti in questo periodo”. All’interno della Casa più spiata d’Italia, l’amicizia tra Soleil Sorge e Davide Silvestri in questi ultimi giorni ha mostrato qualche piccola crepa. (NonSoloRiciclo)

“Essere direttore del MAO è per me una grande opportunità per portare a Torino la mia esperienza trentennale in Asia”. L’augurio è che Davide Quadrio riesca a dare ancora più prestigio a questo importante affaccio di Torino verso l’Asia (Torino Top News)

Gf Vip 6, tensioni tra Soleil Sorge e Davide Silvestri

Il conduttore avrebbe così chiesto a Soleil se effettivamente volesse chiedere scusa e la Sorge sembra abbia accolto la richiesta di Alfonso Signorini. Ancora una volta protagonista della serata è stata lei, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ovvero Soleil Sorge. (Baritalia News)

Ospite all'appuntamento 'Bfc Week' ha parlato il difensore del Bologna Lorenzo De Silvestri, aggiornando i tifosi sul suo prossimo rientro in campo dopo l'infortunio. Ospite all’appuntamento Bfc Week sui canali ufficiali del Bologna, ha parlato il difensore Lorenzo De Silvestri dando aggiornamenti sul proprio rientro in campo dopo l’infortunio. (Calcio In Pillole)

Tra questi anche Davide Silvestri, amico della gieffina, che in confessionale aveva detto:. Credo di aver capito il senso di quello che ha detto. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr