Call of Duty Warzone: la Season 4 si mostrerà giovedì al Summer Game Fest

Call of Duty Warzone: la Season 4 si mostrerà giovedì al Summer Game Fest
Game Legends SCIENZA E TECNOLOGIA

Vi ricordiamo come sempre che Call of Duty Warzone è ora disponibile e giocabile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S

Giovedì, non perdetevi la prima mondiale del primo sguardo della stagione 4 di Call of Duty durante il Summer Game Festival.

Similmente a quanto accaduto con il precedente update, l’area di gioco è infatti stata rivista sia dal punto di vista estetico che funzionale, ora più amalgamata con Call of Duty: Black Ops Cold War piuttosto che con Call of Duty: Modern Warfare. (Game Legends)

La notizia riportata su altri giornali

Quello che invece è ormai sicuro, è che Warzone riceverà presto una nuova mappa ambientata nella seconda guerra mondiale, che prenderà il nome di “Pacific” e che sarà decisamente più grande rispetto a quella odierna di Verdansk. (Powned.it)

Data l’assenza del prossimo Call of Duty all’imminente E3 ci toccherà attendere pazientemente ancora un po’ prima di conoscere i dettagli della nuova iterazione dell’FPS Quel che però, andrà a sorprendere i giocatori, è come nel momento in cui uscirà Vanguard anche il popolarissimo Call of Duty Warzone subirà un importantissimo aggiornamento. (Tom's Hardware Italia)

Un gruppo di leaker di Call of Duty Warzone ha svelato nel dettaglio una mappa che non è mai stata rilasciata: potrebbe dunque essere stata tagliata o essere in arrivo. Un gruppo di leaker di Call of Duty Warzone ha svelato una mappa mai rilasciata. (Spaziogames.it)

Vikkstar Showdown: SavyUltras e BBLADE impegnati nel 2° round del loser bracket

I player possono anche entrare in più reggimenti, ma in ogni caso non potranno mai mostrare più di un TAG reggimento contemporaneamente. Gli sviluppatori di Raven Software hanno però finalmente annunciato che sul Trello ufficiale è stato aggiunto un hotfix per gli inviti al reggimento. (Powned.it)

dvertisements. . . . Vediamo il nuovo trailer che presenta la Stagione 4 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, lo sparatutto free-to-play di Activision che sta ottenendo risultati immensi. Prosegue quindi il successo del franchise di Activision, che non accenna a rallentamenti di sorta, grazie anche al supporto garantito nel corso dei mesi. (HelpMeTech)

La sfida è infatti iniziata in una lobby con alcuni cheaters, situazione che ha obbligato le due squadre a rigiocare da capo (anche se Savy e BBlade hanno iniziato il re-match con un vantaggio di 2 kill sugli avversari). (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr