Napoli, è l'estate di Fabian. Barcellona e Real Madrid pronte all'assalto dopo l'Europeo

Napoli, è l'estate di Fabian. Barcellona e Real Madrid pronte all'assalto dopo l'Europeo
Calciomercato.com SPORT

Secondo Radio Kiss Kiss, emittente molto vicina al club campano, c’è infatti anche il Real Madrid sul centrocampista classe ’96.

Fabian Ruiz poi, per qualità e geometrie,del Camp Nou.Si prospetta però un, l’ennesimo quando in gioco c’è un talento della nazionale spagnola.

Fabian è legato a Napoli fino al 2023 e ha un ingaggio sostenibile: 1,5 milioni all’anno.

Dopo una grande stagione in Serie A, l’Europeo che sta per iniziare può consacrare definitivamente il suo talento a livello mondiale. (Calciomercato.com)

Su altre testate

E i blaugrana avrebbero proposto un incredibile scambio agli azzurri. Il bosniaco ha però 31 anni e un maxi ingaggio e la risposta del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarebbe stata chiara: un no secco, ribadendo la volontà di volere solo cash per lo spagnolo (Calcio News 24)

Calciomercato Napoli: sogno Pjanic, le ultime. Mercato Napoli: per Pjanic il problema è lo stipendio. La soluzione Pjanc potrebbe ingolosire il Napoli nel corso del calciomercato estivo viste le qualità del bosniaco in cabina di regia. (Fantacalcio ®)

Il Barca proverà ad inserire contropartite tecniche: Pjanic da escludere per l’ingaggio, Junior Firpo è un esterno sinistro seguito già in passato e potrebbe anche interessare. Lo spagnolo è uno dei pezzi pregiati della collezione Napoli, come racconta Repubblica. (CalcioNapoli24)

Repubblica su Fabian: il PSG potrebbe far saltare il banco presentando una proposta di alto livello al Napoli! I francesi seguono l’azzurro da un mese

Accostato alla Juventus per un ritorno in bianconero dopo solo un anno, Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 del Barcellona e della nazionale bosniaca, potrebbe finire nel mirino di un altro club di Serie A, il Napoli (Tutto Juve)

Non c'è motivo di venderlo a ogni costo e dunque si guarda alla questione senza patemi, ma la richiesta è di 65 milioni di euro, con il patron azzurro che ha già fatto sapere a chi ha sondato il terreno che non prenderà in considerazioni contropartite tecniche e chi lo vorrà acquistare non potrà far altro che mettere mano al portafoglio. (TUTTO mercato WEB)

Il Psg invece potrebbe far saltare il banco presentando una proposta di alto livello al Napoli. Serie A - Il centrocampista del Napoli Fabian può diventare un nome forte del mercato soprattutto se dovesse disputare un grande Europeo con la Spagna. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr