Pellegrini, replica al veleno: che bordate a Massimiliano Rosolino

Virgilio Sport SPORT

La replica della Pellegrini: Ti rode?

Io preferisco valutarla solo dal punto di vista tecnico, ma è sempre stata collocata su un piedistallo.

Rosolino dice che la Pellegrini è sempre stata messa su un piedistallo. Nel ricordare che nel 2013 c’è stata una querelle tra la Pellegrini e la Federnuoto in cui le hanno dato della maleducata, Rosolino ha sganciato la frecciata: «A 16 anni era già ‘principessa’, nonostante non avesse vinto ancora nulla. (Virgilio Sport)

Su altri media

Soprattutto uno sportivo ha il piacere di conquistarsi tutto”. Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini faranno pace? Rosolino è stato ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno insieme a Natalia Titova. (Gossip e TV)

Federica Pellegrini trascorre una notte d’amore con lui, i fan restano senza parole. Federica Pellegrini dopo tante vittorie e sconfitte si gode il meritato riposo (si fa per dire), l’abbiamo vista crescere, gioire e disperare nel corso della sua carriera agonistica nel nuoto, terminata quest’anno dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020. (Yeslife)

Ecco uno dei suoi ultimi post, molto inatteso. Federica Pellegrini è stata una delle sportive più vincenti della storia. (QuattroMania)

Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini, il commento da Serena Bortone. “La morale di tutto? Come è nello stile della Bortone, poi, ha chiaramente invitato Rosolino a fare pace con “Fede”, ma anche in questo caso non ha ricevuto risposta. (DiLei)

Trasmissione dove troverà uno dei suoi idoli a farle compagnia: Elio, il celebre cantautore di Elio e Le Storie Tese. Rimanendo in tema – di storie tese – la campionessa è finita al centro della cronaca rosa per un altro scoop o presunto tale. (CalcioToday.it)

Da sinistra Matteo Giunta, Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino nel 2013. Massimiliano Rosolino ha smentito un presunto flirt con Federica Pellegrini attribuendo la colpa alla sua altezzosità (elle.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr