Regno Unito, 300 vittorie in F1

Regno Unito, 300 vittorie in F1
Approfondimenti:
FormulaPassion.it SPORT

L’ultimo contributo “extra-Hamilton” al dominio del Regno Unito in questa classifica è arrivato da Jenson Button (Interlagos 2012)

This is cool 🙌 Lewis’ win in Bahrain was the 300th GP victory for a British driver!

È stata anche il successo numero 300 per il Regno Unito in Formula 1, come ribadisce il tweet del team di Brackley.

La vittoria di Lewis Hamilton sul circuito di Sakhir, che ha aperto il Mondiale del 2021, ha un duplice significato. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A farne le spese è anche un mondo dorato come quello della Formula Uno, che sembra essere intenzionato a correre ai ripari introducendo un tetto agli stipendi dei piloti. Le indiscrezioni che sono state diffuse fanno pensare a un massimo do 30 milioni di dollari da utilizzare per gli ingaggi di entrambi i piloti (AutoMotoriNews)

Formula 1, gli appuntamenti del weekend. Venerdì 16 aprile. Prove Libere 1, ore 11:30. Prove Libere 2, ore 15:00. Sabato 17 aprile. Prove libere 3, ore 12:00. Qualifiche, ore 15:00 (diretta Sky F1 e TV8). (BolognaToday)

Max Verstappen in qualifica è stato più veloce nettamente di uno specialista del giro secco come Lewis Hamilton e in partenza ha mantenuto la leadership. (FormulaPassion.it)

Gara sprint e tetto agli stipendi dei piloti, la Formula 1 costretta a cambiare

In passato potevamo contare sulla velocità in rettilineo o in curva, o l’agilità nei cambi di direzione. Penso che il 2021 sarà un campionato giocato su margini ristretti, non si arriverà ad un punto in cui grazie allo sviluppo saremo nettamente davanti alla Red Bull così come mi auguro che non accada il contrario” (Corriere dello Sport.it)

Penso che il 2021 sarà un campionato giocato su margini ristretti, non si arriverà ad un punto in cui grazie allo sviluppo saremo nettamente davanti alla Red Bull così come mi auguro che non accada il contrario”, ha aggiunto Shovlin “Non abbiamo punti di forza rispetto alla Red Bull – l’analisi del responsabile degli ingegneri in pista della Mercedes Andrew Shovlin riportata dalla testata inglese Racefans. (FormulaPassion.it)

Entro la gara di Imola della prossima settimana il Ceo della Formula 1 vorrebbe definire i dettagli mancanti, che sono anche di natura economica con i team La pandemia ha portato alla luce alcune difficoltà che potrebbero costringere la Formula 1 a cambiare. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr