Milan, si sblocca Ballo-Touré: via alle visite mediche

Milan, si sblocca Ballo-Touré: via alle visite mediche
Approfondimenti:
Tuttosport SPORT

Limati gli ultimi dettagli con il Monaco per Ballo-Touré e il difensore ha potuto iniziare le visite mediche con il Milan.

Dopo il rinvio di questa mattina sulla tabella di marcia prevista, a causa di alcune situazioni che avevano frenato la trattativa nella notte, ora le due società hanno trovato l'accordo e l'iter per l'arrivo del terzino senegalese può completarsi.

Manca poco dunque per Pioli per avere il vice Theo Hernandez per la prossima stagione

(Tuttosport)

Su altre testate

Le visite erano in programma per la mattinata ma sono state fatte slittare di qualche ora. Il terzino classe ’97 è a Milano e si appresta a sostenere le visite mediche nel pomeriggio. (MilanLive.it)

Nato a Chambéry (Francia) il 30 settembre 1986, Giroud cresce nel Settore Giovanile del Grenoble con cui esordisce in Prima Squadra nel 2005. Esordisce in Nazionale nel novembre 2011, collezionando 110 presenze, 46 goal e vincendo il Mondiale nel 2018 (LaPresse)

In corso le visite mediche - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Milan, si sblocca la trattativa col Monaco per Ballo-Touré. (TUTTO mercato WEB)

Grana-Milan, annullate le visite mediche di Ballo-Tourè - Sportmediaset

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club rossonero ha già in preventivo la spesa per un (Milan News)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club rossonero ha già in preventivo la spesa per un (Milan News)

Brahim Diaz a Milano e trattativa chiusa. Le visite mediche del terzino senegalese Fodé Ballo-Touré, che inizialmente erano previste per oggi, sono state annullate perché alcuni dettagli sono ancora da perfezionare. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr