GF Vip: eliminato Andrea Zenga

Zenga viene invitato a scrivere una dedica sulla grande fotografia che immortala il primo bacio che si è scambiato con la sua Rosina.

Dopo tutto questo, Alfonso Signorini legge il verdetto del televoto: “Il pubblico ha deciso che il vip che deve abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello è Andrea Zenga”

L’eliminato della settimana del Grande Fratello Vip è Andrea Zenga.

Leggi anche: GF Vip, il segreto di Rosy: con Zenga è amore?

È Andrea Zenga l’eliminato di questa settimana del Grande Fratello Vip. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Sul conto di Rosalinda, l’ex conduttrice ha dichiarato:. “La trovo morigerata con la stessa timidezza di Andrea. L’amore tra i due è finito, sembra che non abbiano mai smesso di volersi bene e sarebbero rimasti buoni amici: (Gossip e Tv)

Sono stato contento, domani chiamerò mio papà. Redazione1908. Andrea Zenga è stato eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip: solo il 7% delle preferenze per lui da parte del pubblico votante. (fcinter1908)

Il momento più bello del mio GF . Nella puntata del Grande Fratello Vip di, arriva il verdetto del televoto che vede in nominationSamantha De Grenet, Stefania Orlando e Andrea Zenga.Il concorrente meno votato che deve abbandonare la casa del GF Vip è. (Mediaset Play)

GF Vip, Alfonso Signorini provoca Andrea Zenga tirando in ballo la ex: “Due gocce d’acqua”. Al GF Vip questa sera è stata particolarmente sotto i riflettori la coppia di più recente formazione, ovvero quella formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. (Lanostratv)

Sarà lei la prossima a lasciare la casa del Grande Fratello Vip? Una volta uscito dal Grande Fratello Vip Andrea Zenga ha ringraziato i suoi fan via social ma non ha riservato alcuna parola a Rosalinda Cannavò, con cui da poche settimane ha dato inizio a una liaison. (Notizie.it )

Il concorrente osimano è uscito alla 42esima puntata a pochi giorni dalla finale del lunghissimo reality condotto da Alfonso Signorini. Mi ha fatto piacere sentire che domani chiamerai tuo papà, è un successo meraviglioso» (AnconaToday)