Madonna svela il rimpianto più grande: si è mangiata le mani

Madonna svela il rimpianto più grande: si è mangiata le mani
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Madonna, in occasione dell’uscita del documentario Madame X ha rilasciato una curiosa intervista a Jimmy Fallon.

Si è letteralmente mangiata le mani per non aver accettato il ruolo di Catwoman in Batman – Il Ritorno di Tom Burton, ruolo che poi è stato affidato a Michelle Pfeiffer.

Madonna Louise Veronica Ciccone, questo il suo vero nome, ha rilasciato una curiosa intervista davanti a Jimmy Fallon in cui ha fatto qualche curiosa rivelazione. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Una piccola parte di me rimpiange di aver detto ‘no’“. C’è da scommettere che sarebbe stata Trinity, personaggio poi portato al successo da Carrie-Anne Moss (Il Fatto Quotidiano)

Ha detto a Fallon: «Dissi no ad un ruolo in Matrix Anche se ha descritto come «violento» il ruolo di Catwoman, Madonna non ha nascosto il suo rammarico. (Corriere della Sera)

Madonna si è pentita e ha dichiarato: “Ho rifiutato Catwoman in “Batman – Il ritorno” e una parte in “Matrix”. E poi dissi no ad un ruolo in Matrix (LaPresse)

I rimorsi di Madonna: 'Quei due no che ho detto e che mi pesano'

Tra queste il ruolo che fu di Michelle Pfeiffer e uno nel blockbuster sci-fi delle sorelle Wachowski. "Un ruolo violento". A raccontarlo è stata la stessa cantante durante un’intervista rilasciata al Tonight Show di Jimmy Fallon per promuovere il suo nuovo documentario Madame X (CLICCA PER SAPERE COME VEDERLO). (Sky Tg24 )

Sfoglia gallery. Madonna ha ammesso a Fallon che forse è questo uno dei suoi pochi rimpianti di una carriera che dura da quasi quattro decenni e che ha fatto della trasformazione il suo marchio di fabbrica. (Vanity Fair Italia)

Due o che avrebbero potuto cambiare completamente la sua carriera di popstar ma anche attrice. "Dissi no ad un ruolo in Matrix, ci credi? (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr