Inter, il vero motivo del no di Lautaro: “C’è una cosa che trova inaccettabile”

fcinter1908 SPORT

Da qui il no del suo procuratore, Camano, che provocatoriamente ha risposto “Stiamo bene così”.

L’Inter ha incassato il primo no di Lautaro, l’Atletico Madrid è alla finestra e Camano sa muovere i fili giusti.

Sarà una lunga e calda estate, per l’Inter e per Lautaro"

Inaccettabile per Lautaro, che si aspetta uno stipendio da circa 6 milioni a stagione, in linea con gli altri big della rosa.

Più o meno questa la riflessione dell’entourage del centravanti argentino, che si guarda in giro. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

“Voglio restare all’Inter e difendere lo scudetto in nerazzurro Milan Skriniar, difensore dell’Inter e della Nazionale slovacca, ha rilasciato un’intervista a Futbal Pravda a proposito della stagione con i nerazzurri. (CIP)

Il futuro dell’attaccante, in scadenza di contratto a giugno 2023, resta quindi in bilico e costringe Marotta a vagliare soluzioni alternative. L’Inter ragiona quindi sul dopo Lautaro e, insieme al colombiano Santos Borre, pensa anche a Raspadori (CalcioMercato.it)

Lautaro Martinez può davvero lasciare l'Inter: questi tutti i nomi sondati dall'Inter per regalare ad Inzaghi il nuovo Correa. Marco Astori. Tutti i media hanno interpretato univocamente le parole di Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez: il calciatore è sul mercato. (fcinter1908)

Lautaro ora è un caso, tifosi Inter hanno la soluzione

Su Lautaro Martinez ci sono Barcellona ed Atletico Madrid. Il pericolo viene dalla Spagna: c’è da respingere in particolare le sirene dell’Atletico di Simeone, più avanti di Real e Barça. Non sia mai vendono Lautaro al suo posto, o entrambi, qui sarà una carneficina” o anche: “Il tuo procuratore parla troppo … Peccato sia lo stesso di Hakimi”. (Virgilio Sport)

L’Inter, a causa della possibile dipartita di Lautaro Martinez dal club, starebbe cercando un suo sostituto, e avrebbe ora individuato un nome ben preciso…. Il futuro di Lautaro Martinez all’Inter, dopo una straordinaria stagione condita da 17 gol e 10 assist in 38 presenze di campionato, rimane ancora in bilico. (DirettaGoal)

Nella trattativa potrebbe finire Emerson Royal, i cui agenti hanno incontrato Marotta, Ausilio e Baccin. Detto che in attacco c'è da valutare anche la posizione di Sanchez, come sostituto se dovesse partire l'argentino il prescelto sarebbe Raspadori oppure Luis Muriel a seconda delle strategie tecniche (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr