Ausilio: “Conte vuole migliorare come noi. Suning ci dirà il progetto. E sui rinnovi…”

fcinter1908 SPORT

Tutti questi anni di mancate vittorie hanno aggiunto ulteriore pressione e solo un allenatore come Conte poteva essere in grado di gestirle.

Non costa niente aspettare fino a fine stagione, poi sistemeremo tutte le cose quando saremo davanti al progetto finanziario del club

Dal nostro punto di vista, parlo del periodo di Suning, della famiglia Zhang, il tempo è stato giusto.

I rinnovi e i top player. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Parola di Antonio Conte, che conferma come nelle prossime uscite dell'Inter, già campione d'Italia, darà spazio anche a chi è rimasto seduto in panchina negli ultimi mesi. Antonio Conte punterà su chi ha giocato meno in queste settimane: e c'è chi giocherà le sue ultime gare in nerazzurro. (fcinter1908)

Un Eden al 100% andrebbe bene" ha concluso 'Big Rom' "Giocherà ancora contro il Chelsea e spero che alla fine della stagione possa vincere campionato e Champions League. (Tuttosport)

Parola di Romelu Lukaku. Karim Benzema, non c'è paragone". (Corriere dello Sport.it)

Totò Fresi, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato dell'approdo di Mourinho alla Roma: "Si è preso una bella grana perché è abituato ad avere squadre top. E sullo Scudetto all'Inter, Fresi ha aggiunto: "E' importante perchè ha tolto il primato alla Juve sennò avrebbe vinto dieci titoli. (Tutto Juve)

Non una novità per la Juventus ma, secondo il ‘TuttoSport’ la trattativa potrebbe prendere corpo nelle prossime settimane Aspetto non secondario per le strategie da attuare in sede di calciomercato dove Paratici vuole prendersi una rivincita sull’Inter. (SerieANews)

🚀 | MISTER. . Dopo mesi e mesi e mesi di corsa corsa corsa e lavoro lavoro lavoro. è il momento di una piccola "vendetta", giusto mister?#IMScudetto #IMInter pic.twitter.com/xOn2XMX2Oq — Inter 🇮🇹 (@Inter) May 5, 2021. (Fcinternews.it)