Inter campione d’Italia e tifosi scatenati: online le maglie celebrative

Inter campione d’Italia e tifosi scatenati: online le maglie celebrative
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Ma per i tifosi ci sono diverse soluzioni per festeggiare l’impresa della banda di Conte a distanza di undici anni dall’ultima volta.

Inter, lo scudetto è tuo: ecco le prime maglie celebrative —. VARIETÀ – Tricolore al centro, numero 19 come gli scudetti dell’Inter (compreso quello ancora da vincere), la classica scritta “Campioni d’Italia” e l’anno, 2020/21.

I tifosi dell'Inter al settimo cielo per il 19esimo scudetto: online ecco le prime maglie celebrative (non ufficiali). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

A quanto pare, l'appello dell'Inter a "festeggiare in sicurezza e responsabilmente" non è bastato e, dopo la festa, sui social è esplosa la polemica Tanti sono stati gli interisti a scendere per le strade di Milano per festeggiare la conquista del diciannovesimo scudetto . (Corriere dello Sport.it)

Tanti tifosi biellesi nerazzurri sono scesi in strada e si sono ritrovati alla rotonda di via LaMarmora con striscioni, bandiere, maglie, intonando i nomi dei propri beniamini: Lukaku, Martinez, Hakimi, Barella, Conte. (newsbiella.it)

L’Inter ha conquistato lo scudetto nel pomeriggio dopo il pareggio dell’Atalanta, 1-1, sul campo del Sassuolo. Con 13 punti di vantaggio sulle seconde classificate, Atalanta, Milan e Juventus, a 4 giornate dalla fine del campionato, i neroazzurri si sono laureati campioni d’Italia (IMPERIAPOST)

Scudetto Inter: in Piazza Duomo esplode la festa nerazzurra - Sportmediaset

Dopo 11 anni di attesa, quest’oggi l’Inter ha ufficialmente vinto il campionato di Serie A di calcio conquistando il 19^ scudetto della sua storia. Una vittoria, attesa da più di un decennio, che nella città della Torretta è stata salutata dai proverbiali caroselli di tifosi (aggiornati con mascherine e distanziamento sociale minimo obbligatorio). (IVG.it)

Le dichiarazioni dell'agente Canovi sul prossimo mercato estivo con una panoramica e la previsione su quello che potrà accadere. Alessandro De Felice. Dario Canovi, agente e operatore di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb. (fcinter1908)

Pochi minuti dopo la fine di Sassuolo-Atalanta, che ha sancito la vittoria del 19° Scudetto, migliaia di tifosi dell'Inter hanno invaso Piazza Duomo a Milano per festeggiare. Festa anche nella sede dell'Inter, con il presidente Steven Zhang che si è brevemente affacciato dal tetto del palazzo di Porta Nuova (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr