Inter campione d’Italia e tifosi scatenati: online le maglie celebrative

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Ma per i tifosi ci sono diverse soluzioni per festeggiare l’impresa della banda di Conte a distanza di undici anni dall’ultima volta.

Inter, lo scudetto è tuo: ecco le prime maglie celebrative —. VARIETÀ – Tricolore al centro, numero 19 come gli scudetti dell’Inter (compreso quello ancora da vincere), la classica scritta “Campioni d’Italia” e l’anno, 2020/21.

I tifosi dell'Inter al settimo cielo per il 19esimo scudetto: online ecco le prime maglie celebrative (non ufficiali). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Non c'e' stato comunque nessun problema di ordine pubblico dato che, nel momento in cui gli agenti sono entrati in piazza, i tifosi si sono spontaneamente allontanati (fcinter1908)

L’Inter ha conquistato lo scudetto nel pomeriggio dopo il pareggio dell’Atalanta, 1-1, sul campo del Sassuolo. Con 13 punti di vantaggio sulle seconde classificate, Atalanta, Milan e Juventus, a 4 giornate dalla fine del campionato, i neroazzurri si sono laureati campioni d’Italia (IMPERIAPOST)

A quanto pare, l'appello dell'Inter a "festeggiare in sicurezza e responsabilmente" non è bastato e, dopo la festa, sui social è esplosa la polemica Tanti sono stati gli interisti a scendere per le strade di Milano per festeggiare la conquista del diciannovesimo scudetto . (Corriere dello Sport.it)

Il 19° titolo dell'Inter, il primo undici anni dopo il triplete e nove anni di dominio della Juventus arriva (anche) grazie al pareggio dell'Atalanta a Reggio Emilia contro il Sassuolo. È la fine di un'era, quella bianconera, ma non è detto che sia l'inizio del ciclo interista. (Sport Fanpage)

Quello che voglio dire è prima di tutto grazie, questo onore e questo scudetto è parte di loro e loro sono parte di questo trionfo Tutti coloro che fanno parte di questo progetto, che hanno lavorato con noi non solo quest'anno ma anche in passato. (fcinter1908)

Dopo 11 anni di attesa, quest’oggi l’Inter ha ufficialmente vinto il campionato di Serie A di calcio conquistando il 19^ scudetto della sua storia. E non sono mancati gli ovvi sfottò agli acerrimi rivali della Juventus, rimasta quest’anno a bocca asciutta dopo nove vittorie di fila (IVG.it)