Green Pass, Beppe Grillo chiede tamponi gratuiti per i lavoratori non vaccinati: “Li paghi lo Stato”

Green Pass, Beppe Grillo chiede tamponi gratuiti per i lavoratori non vaccinati: “Li paghi lo Stato”
Fanpage.it INTERNO

I controlli del Green Pass sul lavoro. Il nodo dei controlli del Green Pass dei lavoratori, all'ingresso in azienda o negli uffici pubblici, sarà sciolto a breve con un nuovo Dpcm su cui il governo si sta confrontando in queste ore.

Il metodo di Grillo: Tamponi gratis per i lavoratori. Il metodo che Beppe Grillo propone attraverso il suo blog renderebbe il tampone gratuito per i lavoratori non vaccinati. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lega, Fratelli d'Italia e ora Movimento 5 stelle chiedono che vengano garantiti i tamponi gratuiti ai lavoratori. L'idea di Grillo, stando a quando riportato nel suo blog, è mossa per la "pacificazione" sul Green pass, che sta provocando scontri sempre più accesi nelle piazze. (ilGiornale.it)

“Questo meccanismo – spiega Grillo – che non invaderebbe la privacy se non nei limiti strettamente necessari, con verifica di impatto, e dati trattati nel rispetto del GPDR, e comunque senza conseguenze alcuna per i lavoratori, se non ai fini di pagare il costo del tampone, avrebbe il doppio vantaggio: uno, di essere veloce, evitare file e controlli ai tornelli aziendali, durante i quali certamente ai lavoratori vedrebbero in quel caso violati i loro spazi di libertà, e due, di essere gratuito per i lavoratori, e di individuare il costo e coprirlo con un bonus apposito, pagato dallo stato“ (StrettoWeb)

LE DISPOSIZIONI Statali e Green pass: le regole per tornare in ufficio. IL FENOMENO Green pass, ne sono sprovvisti ancora 2,5 milioni di lavoratori COVID19 Green pass e vaccino obbligatorio, Speranza a Che tempo che fa:. (Il Messaggero)

Beppe Grillo e la prima "proposta" del M5S che svela il vero obiettivo del Green Pass

La pacificazione si fa rispettando la scienza". Così il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, nel podcast Metropolis su Repubblica. (LiberoQuotidiano.it)

L’istituto di previdenza potrebbe segnalare nel cassetto aziendale “i lavoratori senza green pass a cui fare il tampone“ In un post sul suo blog Grillo fa una serie di calcoli per spiegare per quale ragione sarebbe opportuno, a suo avviso, fornire i tamponi gratis a chiunque sia sprovvisto di green pass. (Money.it)

Il green pass serve solo a questo Su questa proposta è il caso di spendere due parole. (L'AntiDiplomatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr