Fiorentina a Moena: partito il ritiro: entusiasmo e 150 tifosi sugli spalti

Fiorentina a Moena: partito il ritiro: entusiasmo e 150 tifosi sugli spalti
LA NAZIONE SPORT

La squadra è arrivata intorno all'ora di pranzo del sabato all'hotel che sarà il quartier generale viola per preparare la stagione 2021 / 2022.

C'è grande entusiasmo in ritiro, con 150 tifosi viola che si sono presentati sugli spalti del campo principale dove si allena il team.

Un ritiro su cui inevitabilmente pesa il divorzio tra la Fiorentina e Antognoni.

Si tratta di tifosi che hanno scelto di trascorrere le vacanze nella località dolomitica per stare vicini alla squadra di Italiano. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

– Ancora non è iniziato la prima seduta di allenamento di Vincenzo Italiano al Centro Sportivo Benatti di Moena ma gli applausi per il nuovo tecnico viola da parte dei tifosi presenti, non sono mancati sin dai primi minuti. (fiorentinanews.com)

l primo gol "ufficiale" del ritiro di Moena edizione 2021 viene realizzato (manco farlo apposta) dal solito Dusan Vlahovic. 18:05 - Dopo una lunga seduta in palestra (dove ha svolto prevalentemente cyclette), si è rivisto sul campo anche Jack Bonaventura. (Firenze Viola)

Qualcuno storceva il naso, pensando magari anche giustamente che allenare la Spezia non è sicuramente la stessa cosa che allenare la Fiorentina Le sensazioni che lascia in eredità la prima giornata della Fiorentina a Moena sono qualcosa di tremendamente simile a delle vibrazioni positive. (Viola News)

Applausi, tridente e Vlahovic star. A Moena nasce la Fiorentina di Italiano

Alle ore 10:00 si svolgerà l’inaugurazione ufficiale del Viola Village con il consueto taglio del nastro. (Fiorentina.it)

Il caso più spinoso per la Fiorentina è quello relativo al rinnovo di Dusan Vlahovic . L'attaccante serbo ha il contratto in scadenza 2023 ed è corteggiato dal Tottenham, dal Real Madrid e dai due club di Manchester. (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic accerchiato dai tifosi, il nuovo 4-3-3 del tecnico da imparare in fretta. In Val di Fassa nasce la nuova Fiorentina. Redazione VN. Applausi per tutti, in particolare per Dusan Vlahovic. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr