Varese piange Fiammetta La Guidara, lutto nel mondo dei motori e del giornalismo italiano

VareseNoi.it SPORT

Di lei ricorderemo il sorriso, l’entusiasmo e la squisita gentilezza dimostrati ogni volta che abbiamo raccontato la Scuderia del Girasole

Oggi, martedì 23 febbraio, il mondo del motorsport italiano si veste a lutto: Fiammetta La Guidara, storica giornalista molto nota e stimata nel settore, si è spenta all’improvviso, questa notte, all’età di 50 anni.

Le cause del decesso sono ancora ignote, ma certo è il grande vuoto che Fiammetta ha lasciato. (VareseNoi.it)

Su altri giornali

Fiammetta lascia un vuoto incolmabile per chi l’ha conosciuta e le attestazioni di stima che a migliaia stanno arrivando sui social ne sono ampia testimonianza. La notizia è rimbalzata sulle pubblicazioni on line specialistiche e sui social, dove sono centinaia i messaggi di cordoglio per Fiammetta, cinquant’anni, e suo marito: si erano sposati alle Ville Ponti di Varese nel maggio del 2019. (varesenews.it)

Il matrimonio con Tarcisio Bernasconi era stato il completamento di un sogno: neanche due anni di felicità spezzati da questa tragedia. Ma il ricordo di quel sorriso accattivante e ingenuo non si sbiadirà mai (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Pubblicato da Motorionline su Martedì 23 febbraio 2021. Apprendiamo con enorme dolore e sgomento la notizia della scomparsa di Fiammetta La Guidara, giornalista e voce di ACI Sport È morta Fiammetta La Guidara, giornalista romana di 51 anni, laureata in giurisprudenza. (RomaToday)

E’ morta Fiammetta La Guidara. La sua storia professionale e personale è legata a doppio filo a quella della Conti Editore, a InMoto, a MotoSprint. (Sportal)

Lutto. Un nuovo lutto affligge il mondo del motorsport italiano: dopo la scomparsa a causa di complicanze indotte dal coronavirus di Fausto Gresini, è deceduta anche la giornalista sportiva Fiammetta La Guidara. (Yahoo Finanza)

Ancora ignote le cause del decesso, avvenuto nella notte tra il 22 e il 23 febbraio. A riportare per primi la notizia sono stati Inmoto.it e Motosprint, i due portali a cui La Guidara si è più legata. (FormulaPassion.it)