Coppa Italia, convocati Atalanta: prima chiamata per Posch e Maldini

Coppa Italia, convocati Atalanta: prima chiamata per Posch e Maldini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Ci sono anche i nuovi acquisti Stefan Poschi e Daniel Maldini tra i convocati di Gian Piero Gasperini per il quarto di finale di Coppa Italia contro il Bologna. Assenti Carnesecchi, Scalvini, Kossounou, Kolasinac, Lookman e Scamacca. Questo l'elenco completo. Portieri: Rui Patricio, Rossi, Dajcar; Difensori: Toloi, Hien, Posch, Djimsiti, Palestra, Del Lungo, Obric; Centrocampisti: Sulemana, Cuadrado, Pasalic, Ederson, De Roon, Bellanova, Ruggeri, Brescianini, Zappacosta; Attaccanti: De Ketelaere, Samardzic, Retegui, Maldini (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

– Domani sera l’Atalanta si gioca al Gewiss Stadium, alle 21, uno degli obiettivi stagionali, la Coppa Italia. Raggiungere la finale è sempre stato un bel percorso. (Quotidiano Sportivo)

La vittoria col Como è stato il quinto risultato utile consecutivo in campionato e la rincorsa all'Europa è tornata ad essere obiettivo concreto per la squadra che si è consolidata attorno a Vincenzo Italiano, allenatore capace di trarre il meglio da tanti giocatori: lo dimostra il fatto che sono andati in segno in 14 diversi da inizio anno, di frequente gente entrata dalla panchina. (Sport Mediaset)

Si parte dal rosso a Fadera: “Fadera ha esagerato, ha protestato la prima volta, poi ha inseguito l’arbitro e ha protestato ancora. Ospite di Radio Nettuno Bologna Uno l'ex portiere rossoblù Gianluca Pagliuca ha espresso il suo punto di vista sul momento del Bologna dopo la vittoria col Como e alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. (Tuttobolognaweb)

Bologna, dopo il successo sul Como ora testa alla Coppa Italia: a Bergamo si può fare

Resta una formazione molto completa e competitiva, in campionato è risalita in classifica». «Mi aspetto una bella partita, il Bologna è un’ottima squadra anche se non ha avuto un buon impatto in Champions. (L'Eco di Bergamo)

"Mi aspetto una partita interessante. Il Bologna è una squadra di valore, anche se il suo percorso in Champions League non è stato dei migliori. Rimane comunque una formazione solida e competitiva, capace di risalire in classifica in campionato. (Atalantini.com)

Magari storico, addirittura, arrivando in fondo a una competizione che è assolutamente alla sua portata. Ora il Bologna deve andare a Bergamo per conquistare la semifinale di Coppa Italia, perché ha tutto quel che serve per farcela e si merita di fare qualcosa di importante, speciale com’è questa squadra. (La Repubblica)