Roma, Wijnaldum atterra oggi a Ciampino: tutti i dettagli

Calciomercato.com SPORT

Gini Wijnaldum è ormai un giocatore della Roma, e il momento dell'abbraccio coi tifosi è arrivato.

ARRIVO - L'olandese atterrerà intorno alle 16,50 a Ciampino, a bordo dell'aereo dei Friedkin con la probabile presenza di almeno uno tra Dan e Ryan a bordo.

In caso di riscatto poi subentrerà il Decreto Crescita

Un altro acquisto da Champions per la Roma dopo Matic e Dybala.

Percepirà 5 milioni dalla Roma mentre gli altri 2 saranno corrisposti dal Psg (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex Barcellona vuole solo il Celta Vigo e la trattativa fra la Roma e il club spagnolo è ai dettagli. Veretout e Perez. I più vicini alla cessione sono Veretout e Carles Perez. (RomaToday)

Il centrocampista arriverá in prestito, ma Roma e Psg si divederanno lo stipendio da 7 milioni: 4,5 i giallorossi, il resto i francesi. Al giocatore spettavano 2 milioni di bonus totali e ha scelto di rinunciare a 800mila euro, ma non alla parte restante. (ilmessaggero.it)

10:20 - Il Corriere della Sera scrive che il giocatore arriverà in prestito con diritto di riscatto, senza l'obbligo 13:10 - Come appreso da Vocegiallorossa.it, il jet privato dei Friedkin è decollato dall'aeroporto di Londra Biggin Hill ed è atterrato a Rotterdam, città Natale di Georgino Wijnaldum. (Voce Giallo Rossa)

11:15 – Come appreso dalla nostra redazione, Wijnaldum arriverà a Ciampino alle ore 16:50. Le ultime sulla trattativa che porterà il centrocampista olandese a vestire la maglia giallorossa. 12:45 – Come riportato su Twitter dal giornalista Filippo Biafora de Il Tempo, l’aereo privato dei Friedkin con cui Wijnaldum raggiungerà l’aereoporto di Ciampino è decollato da Londra. (Siamo la Roma)

Roma e Psg hanno trovato l'accordo definitivo per Georginio Wijnaldum. Risolti anche tutti i problemi relativi ai bonus che tenevano in stallo l'affare e ora la Roma è al lavoro per farlo sbarcare in giornata a Ciampino (La Sicilia)

Già nel pomeriggio di oggi Wijnaldum è atteso a Roma per le visite mediche e la successiva firma sul contratto. 10:20 - Il Corriere della Sera scrive che il giocatore arriverà in prestito con diritto di riscatto, senza l'obbligo (Voce Giallo Rossa)