LIVE Superbike, GP Misano 2021 in DIRETTA: prove libere in tempo reale

LIVE Superbike, GP Misano 2021 in DIRETTA: prove libere in tempo reale
OA Sport SPORT

La sede del terzo round è l’autodromo di Misano Adriatico, pista intitolata a Marco Simoncelli che annualmente accoglie anche il Motomondiale a settembre.

Il pluricampione della Kawasaki ha 110 punti contro i 75 del turco Toprak Razgatlıoğlu (Yamaha) e 75 del connazionale Scott Redding (Ducati).

Appuntamento alle 10.30 per la Diretta Live della prima sessione di prove libere della Superbike a Misano

rogrammazione GP Misano Superbike – Orari GP Misano Superbike. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Onestamente penso che se chiedi a qualsiasi altro pilota del paddock, l’80% ti dirà la mia stessa cosa, ovvero che con un problema tecnico si ritorna ai box. “È stata una penalità dura – prosegue Redding – perché non sapevo davvero e tutti sarebbero stati nella mia stessa situazione. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Superbike su Sky, orari TV della diretta del GP a Misano. Il programma del GP dell'Emilia Romagna a Misano comincia venerdì 11 giugno per le prove libere mentre sabato 12 giugno ci saranno la Superpole e Gara-1. (Sport Fanpage)

Pirelli ha fatto un buon lavoro, ma non avendo riferimenti andrà studiata a fondo prima di poterla sfruttare al meglio”. “La mattina è stata disastrosa”, spiega Rea a fine giornata. (Motosprint.it)

Superbike Misano: Scott Redding penalizzato, -20 minuti nella FP2

Un rullo compressore contro gli avversari, a cui continua a ribadire di non voler abdicare in tempi brevi. A 34 anni compiuti, il nordirlandese sa di non avere molte stagioni davanti: “Ho un contratto per il 2022, ma non riesco a immaginarmi mentre corro ancora a 40 anni”. (La Gazzetta dello Sport)

Alex Lowes imita il suo più illustre compagno di squadra e lavora al set up della sua moto terminando undicesimo davanti a Scott Redding Le prestazioni dell’americano non sono più una novità e lo collocano ormai stabilmente tra i top rider della categoria. (Moto.it)

Invece Scott Redding ha completato il giro, imboccando la via del box. Per decisione dei commissari perderà i venti minuti iniziali di FP2. Scott Redding ha perso quasi tutto il primo turno di prove libere della Superbike a Misano e dovrà rinunciare anche ai venti minuti iniziali della FP2, che scatta alle 15. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr