Sinner-Nadal al Roland Garros: orario TV e dove vedere la partita

Sport Fanpage SPORT

I precedenti tra Sinner e Nadal. Si sono affrontati due volte Jannik Sinner e Rafa Nadal.

Il primo proprio al Roland Garros, lo scorso ottobre, quando lo spagnolo si impose tre set a zero, ma soffrì parecchio soprattutto nel primo set.

Roland Garros, dove vedere Sinner – Nadal in TV e streaming. La partita degli ottavi di finale del Roland Garros tra Rafa Nadal e Jannik Sinner si disputerà oggi lunedì 7 giugno a Parigi. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Sinner-Nadal verrà trasmesso in diretta tv esclusiva da Eurosport (sui canali 210 e 211 di Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN. Non è disponibile per Sinner-Nadal la diretta tv in chiaro su Supertennis o TV 8 (Il Pallone Gonfiato)

Il maiorchino, numero tre del tabellone e del ranking, si è imposto nettamente in tre set con il punteggio di 7-5, 6-3, 6-0 in due ore e 20 minuti, qualificandosi per i quarti di finale L’altoatesino, numero 19 del ranking, è stato battuto e eliminato da Rafa Nadal. (LaPresse)

Una partita che si preannuncia estremamente complicata per il tennista italiano che non a caso affronterà il re della terra rossa. La partita tra Sonner e Nadal sarà la terza a partire dalle ore 12.00 sul Campo Philippe Chatrier, e si giocherà comunque non prima delle ore 16.00. (OA Sport)

Parità nei confronti diretti, con un successo in due set di Struff sul veloce in Coppa Davis e una facile affermazione dell’argentino a Montecarlo ’17. Saranno quindi impegnati i nostri due giovani prospetti Jannik Sinner e Lorenzo Musetti. (Ubi Tennis)

Innanzitutto vorrei fare i miei migliori auguri a Rafael Nadal, che oggi compie 35 anni – più di un terzo dei quali passati a vincere Roland Garros. È difficile pensare che una tennista che vince quattro finali di Slam su quattro possa essere un po’ fragile di testa. (Ubi Tennis)

La statunitense ha ritrovato un ottavo Slam a due anni di distanza dall’ultima volta (sempre a Parigi), mostrando sprazzi dei tempi migliori, soprattutto col dritto A titolo statistico, l’ultima sconfitta di Nadal a Parigi è datata 2015, per mano di Djokovic. (Ubi Tennis)