God of War: Ragnarok, il Fimbulwinter avrà effetti differenti in tutti i nove Regni

God of War: Ragnarok, il Fimbulwinter avrà effetti differenti in tutti i nove Regni
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Di recente Williams ha svelato anche nuovi interessanti dettagli sul sistema di combattimento, spiegando che God of War: Ragnarok avrà scontri più vari e con maggiore enfasi sulla verticalità

"Lavorare su tutti i Nove Regni è stato grandioso perché mi ha permesso di trasformare qualcosa di vecchio in qualcosa di nuovo", spiega Williams.

God of War: Ragnarok. In un'intervista con IGN, Williams spiega che ognuno dei nove regni di God of War: Ragnarok subirà gli effetti del Fimbulwinter in modo differente. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E così introduciamo una credibile umanità nei personaggi che permette alle persone di connettersi e vivere appieno la storia." God of War Ragnarok avrà un nuovo director, Eric Williams - veterano della saga -, che prenderà il posto di Cory Barlog, che ha reimmaginato Kratos in versione norrena con il capitolo del 2018. (Multiplayer.it)

Cory Barlog - che svolge il ruolo di Creative Director di God of War Ragnarok - ha poi aggiunto: "Penso che ci sia qualcosa di fantastico nel fatto che non tutto ha bisogno di essere un scintillante essere tutto muscoli, per essere comunque fantastico, potente e intimidatorio. (Multiplayer.it)

Inoltre, in God of War Ragnarok potremo esplorare tutti i 9 Regni Norreni e non punterà a rivoluzionare la formula vincente del primo capitolo ma, semplicemente, migliorarla Esso ha addirittura insinuato che in un eventuale God of War ambientato nell’Antico Egitto non avremmo visto divinità bianche per evitare di creare un doppio standard. (Gametimers)

God of War: Ragnarok consentirà ai giocatori più "espressività" nei combattimenti

Vi ricordiamo che God of War Ragnarok uscirà ufficialmente su PS5 nel corso del 2022 Il titolo che tutti attendevano dal PlayStation Showcase di settembre è sicuramente God of War Ragnarok, seguito della saga norrena inaugurata nel 2018 e, a quanto pare, anche ultimo gioco di questo filone. (Tom's Hardware Italia)

Williams spiega che questa maggiore espressività deriverà da vari elementi, incluso il sistema di progressione basato su accessori ed equipaggiamenti. Con God of War: Ragnarok il team di Santa Monica ha intenzione di realizzare un sistema di combattimento ancora più vario di quello del predecessore e con un'enfasi maggiore sulla verticalità. (Multiplayer.it)

Infine, Williams ha fatto riferimento al momento nel trailer di God of War: Ragnarok in cui Kratos usa le sue Lame del Caos per tirarsi su su una sporgenza più alta, essenzialmente usandole come un rampino. (IGN ITALY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr