Calciomercato Juventus, Paratici brucia Marotta: mossa lampo per gennaio

Juvenews.eu SPORT

Ma intanto, proprio pochissimi minuti fa, Sky Sport ha dato la grande notizia in diretta TV: “Tutto confermato, trattativa avviata!” > > > VAI ALLA NOTIZIA

In questo senso, la mossa lampo di Paratici potrebbe beffare tutte le altre pretendenti, puntando magari anche sulla volontà del Tottenham di non perdere totalmente a zero il proprio campione e di cercare di ricavare qualcosa dalla sua cessione.

Il possibile colpaccio a parametro zero ingolosisce ovviamente sia i bianconeri e che i nerazzurri, ma Fabio Paratici potrebbe tentare una mossa a sorpresa per bruciare la concorrenza del rivale. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Dopo l'elogio per la squadra di Simone Inzaghi, altro piacentino come il dirigente bianconero, Paratici torna anche sul mercato, precisamente sull'acquisto di Matthijs de Ligt: "Abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per acquisti di questo tipo. (Corriere dello Sport.it)

Più defilato, invece, il Real Madrid perché vorrebbe attendere lo svincolo del ragazzo e tentare il colpo a parametro zero. Sicuramente, Christian Eriksen lascerà gli Spurs e neanche le parole di José Mourinho sono state in grado di convincerlo a rimanere. (CalcioDipendenza)

Ronaldo si ritira? In molti sottolineano oggi, all’indomani dell’assegnazione del premio, che il ragazzo abbia deciso di lasciare il calcio giocato a fine stagione. (JuveLive)

Anche la Juventus potrebbe aver bisogno di nuovi innesti in mediana, specie in caso di cessioni. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Juventus, addio Sarri: ecco la situazione. Pallone d’Oro, Georgina consola Ronaldo: curve esplosive in vasca – (Calcio mercato web)

Ad oggi, come analizza il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, la presenza di Cristiano Ronaldo nella Juve, sembra quasi un impiccio per Maurizio Sarri. News Juventus, Cristiano Ronaldo è un problema per Sarri? (CalcioMercato24.com)

Dal duello con l'Inter del grande ex Antonio Conte, al mancato successo di Cristiano Ronaldo nella corsa per il Pallone d'Oro, fino al retroscena su Sinisa Mihajlovic vicinissimo in passato alla panchina della Juventus (Calcio Fanpage)