The Falcon and The Winter Soldier: Wyatt Russell sa che i fan odiano il suo personaggio

The Falcon and The Winter Soldier: Wyatt Russell sa che i fan odiano il suo personaggio
BadTaste.it TV CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: 3The Falcon and the Winter Soldier: Desmond Chiam spiega l’importanza di Captain America. “Ci sono elementi molto chiari in lui che fanno intendere questa sua volontà di riuscire nell’impresa senza il siero del super soldato.

Leggi anche: The Falcon and the Winter Soldier: la terza puntata fa intravedere ciò che potrebbe non funzionare nella serie. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’attore?

Alcuni mesi dopo che lo Steve Rogers di Chris Evans ha ufficialmente appeso lo scudo al chiodo in Avengers: Endgame, il personaggio di Russell è entrato in scena come il nuovo Captain America nella serie The Falcon and the Winter Soldier: un cambiamento che ha già fatto arrabbiare un buon numero di fan. (BadTaste.it TV)

Su altre fonti

La sua particolarità è il fatto di essere la metà ideale per criminali (e super-criminali) di tutto il mondo, visto che non concede mai l’estradizione alle altre nazioni. Il terzo episodio della serie tv di Disney+ The Falcon and the Winter Soldier è ambientato prevalentemente in un’isola fittizia molto nota ai fan dei fumetti di Marvel Comics, ma qui alla sua prima apparizione all’interno del Marvel Cinematic Universe: Madripoor. (Fumettologica)

Sebastian Stan ha un problema con i fan. A volte però devi guardare le persone in faccia e dire: ‘No, non diventerò il Soldato d’Inverno quando dici quelle parole’ (Best Movie)

Madripoor, il porto sicuro dei criminali del Marvel Universe. Per chi invece non ha mai percorso con il Guercio i vicoli di Madripoor sfidando la morte in agguato, la capitale del crimine vista nel terzo episodio di The Falcon & The Winter Soldier (che potere vedere su Disney+) è un’ambientazione affascinante (Tom's Hardware Italia)

The Falcon and the Winter Soldier: Anthony Mackie pensava di essere stato licenziato dopo Endgame

The Falcon and the Winter Soldier: Daniel Brühl è il Barone Zemo. The Falcon and the Winter Soldier: Anthony Mackie e Emily VanCamp in una scena. (Multiplayer.it)

C’è tanto in The Falcon and the Winter Soldier: il sottotesto politico, la riflessione sulla popolazione americana, c’è la filosofia del simbolo e del nazionalismo e una trama man mano più intricata. The Falcon and the Winter Soldier si ingolfa un poco dopo due episodi pazzeschi. (BadTaste.it TV)

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch! O aveva detto che avevo detto qualcosa? (BadTaste.it TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr