Mercato Napoli Kaio Jorge, il brasiliano se parte Petagna

Europa Calcio SPORT

– L’avventura di Andrea Petagna tra le fila del Napoli potrebbe durare una sola stagione.

MERCATO NAPOLI KAIO JORGE. – Questo è quanto riferisce “La Repubblica“: “Petagna potrebbe finire nel mirino di qualche squadra: garantisce un buon numero di reti se gioca titolare.

Magari un giovane come il brasiliano Kaio Jorge“

Tuttavia, poiché Osimhen sarà impegnato in Coppa d’Africa, se Petagna dovesse dire addio va rinforzato l’attacco. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Vendere Fabian non è il massimo. Koulibaly ha bisogno di un compagno di personalità come Albiol. (Tutto Napoli)

Di conseguenza, Koulibaly che dunque potrebbe restare al Napoli, nonostante le insistenti voci d’addio che circolano ogni anno. Radio Kiss Kiss riporta che con i soldi della cessione dello spagnolo il club di De Laurentiis acquisterà un centrocampista e un terzino sinistro. (CalcioNapoli1926.it)

Alessandro Renica, ex libero del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Il concetto è questo: se ogni volta togli un pezzo da novanta a questa squadra, è poi normale che il Napoli si indebolisca. (AreaNapoli.it)

“Adesso, la sua conferma rappresenta qualcosa in più di una semplice ipotesi”. Oggi La Gazzetta dello Sport ha spiegato come cambia tutto per il futuro di Kalidou Koulibaly con Spalletti in panchina: “Koulibaly, infatti, pare che si stia convincendo a restare, a non cercare nuove esperienze e a tentare il colpo grosso col Napoli. (SOS Fanta)

Il quotidiano analizza i movimenti di mercato azzurri. Poi Thorsby della Sampdoria, la soluzione di minor pregio: 25 anni, norvegese, 33 presenze, 3 gol nell’ultima Serie A e 8 milioni di valutazione. (CalcioNapoli1926.it)

La valutazione è di 25 milioni, un po’ troppi per le idee del club azzurro, però sarebbe un grande affare, sia economico che tecnico“ MERCATO NAPOLI ANGUISSA. – Questo è quanto riferisce “Tuttosport“: “Il sogno nel cassetto? (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr