Probabili formazioni Manchester City Psg: Guardiola senza punte, Mbappé scalpita

Probabili formazioni Manchester City Psg: Guardiola senza punte, Mbappé scalpita
SuperNews SPORT

Paris Saint Germain (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Dagba; Danilo, Paredes; Di María, Verratti, Neymar; Mbappé

Il Psg invece, dovrà fare a meno di Idrissa Gueye, espulso all’andata al 77esimo minuto.

I ballottaggi delle probabili formazioni di Manchester City-Psg. Le probabili formazioni di Manchester City-Psg lasciano aperti ballottaggi in alcuni ruoli del campo.

Le probabili formazioni di Manchester City-Psg: Pochettino in dubbio su Mbappè, Guardiola ha tutti gli uomini a dispozione. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Come riportato da Eurosport, il vantaggio del Barça sarebbe Leo Messi. Per questo motivo il rinnovo del fuoriclasse argentino si rivelerebbe decisivo ai fini della scelta di Haaland (Calcio News 24)

Il Manchester City è per la prima volta in finale di Champions League. Nella ripresa il Psg si butta in avanti a testa bassa , ma il muro del City appare invalicabile (SuperNews)

4 partite, 12 punti in palio e una finale di Coppa Italia di mezzo il 19 maggio a Reggio Emilia. Manca poco alla fine della stagione, e per l’Atalanta è arrivato il momento di compiere l’ultimo passo che la consoliderebbe sempre di più nella storia. (SuperNews)

Calcio, Champions League: Manchester City in finale, 2-0 al Psg

Un piccolo problema muscolare a poche ore dalla partita ha privato il match di Haaland, solo spettatore in tribuna. (Tuttosport)

Ai microfoni di Bergamo TV, ha parlato l’esterno destro dell’Atalanta Hans Hateboer: rientrato da poco dopo il brutto infortunio al metatarso. L’intervista di Hans Hateboer. “Dopo Natale l’infortunio ha cominciato a farsi sentire di più. (SuperNews)

In finale il City attende la vincente dell’altra semifinale tra Chelsea e Real Madrid in programma domani, si riparte dall’1-1 dell’andata in Spagna Espulso nel Psg Di Maria al 69′. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr