Benevento, Inzaghi: “Probabilmente in undici contro undici avremmo vinto. Siamo stati dei leoni”

RomaNews SPORT

Salto di qualità della fase difensiva…. Se con la Roma non fai questa partita prendi 5 gol.

Organizzazione e tranquillità con cui gestire anche i momenti più difficili della partita…. Era normale sperare che la squadra crescesse.

Siamo stati dei leoni, sono molto orgoglioso.

Dispiace, ma i ragazzi sono stati straordinari.

Qualcosa per fare meglio c’era…. Sì, sapevamo che avremmo dovuto soffrire e provare a sfruttare al meglio le occasioni

(RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Al vigorito termina 0-0 Benevento-Roma. La Roma fallisce la possibilità di accorciare a -3 dal Milan, rimanendo a quota 44 punti. (Toro News)

Queste le parole di Ercole Battistone, personal trainer partito da Genova e arrivato a Roma a piedi per sensibilizzare il governo sulla grave crisi che sta vivendo il mondo dello sport a causa del Covid Andrebbe valutato in modo più approfondito il settore”. (LaPresse)

Partita che non regala grandi emozioni quella giocata al Vigorito tra Benevento e Roma. BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò 6; Depaoli 6.5, Glik 4.5, Barba 6.5, Foulon 6.5; Hetemaj 6 (78′ Tello 6), Schiattarella 6, Viola 6.5 (58′ Caldirola 6); Ionita 6, Caprari 6 (67′ R. (Yeslife)

Benevento - Roma è la gara che chiude questa domenica di Serie A. Nonostante gli sforzi degli uomini di Fonseca, il Benevento riesce a mantenere il risultato di 0 a 0 (La Lazio Siamo Noi)

Il Benevento si è chiuso bene". Il Benevento si è chiuso bene. (Corriere dello Sport.it)

La Roma aumenta il forcing, Fonseca aumenta il peso offensivo inserendo anche Pedro al posto di Karsdorp e El Shaarawy per Mkhitaryan Occasione persa per i capitolini, che mancano la grande occasione di avvicinare a -3 il Milan battuto nel derby. (LaPresse)