Morta Muriel Furrer, la ciclista 18enne caduta ai Mondiali Juniores di Zurigo

Morta Muriel Furrer, la ciclista 18enne caduta ai Mondiali Juniores di Zurigo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Muriel Furrer non ce l'ha fatta. La ciclista svizzera è morta a seguito di una caduta ai Mondiali di Zurigo. La 18enne aveva riportato una grave ferita alla testa durante la gara su strada... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia evitabile? Si poteva fare qualcosa per salvare Muriel Ferrer, 18 anni, morta dopo una caduta a Zurigo mentre disputava il Mondiale di ciclismo femminile su strada. E le domande aumentano. (La Gazzetta dello Sport)

(Keystone-ATS) Muriel Furrer, giovane promessa del ciclismo elvetico, è deceduta oggi all’ospedale universitario di Zurigo, dove era stata trasportata d’urgenza dopo il grave incidente che l’ha coinvolta ieri durante i Mondiali di ciclismo che si svolgono nella città sulla Limmat. (tvsvizzera.it )

E in questo gioco terribile con il destino, il movimento delle due ruote piange ancora una volta un ciclista svizzero, in questo caso una ciclista. A poco più di un anno dalla tragica fine di Gino Mader, il ciclismo rossocrociato perde Muriel Furrer, diciotto anni appena. (il Giornale)

MONDIALI CICLISMO, UCI: "ANCORA NON SAPPIAMO COSA SIA SUCCESSO A FURRER"

Furrer, uscita di strada giovedì durante i Mondiali di Ciclismo nella prova juniores, è andata a sbattere con la testa contro un albero e si è spenta in ospedale il giorno dopo. Zurigo si ferma per Muriel Furrer: un minuto di silenzio per la sua scomparsa (Eurosport IT)

Quali sono le priorità? (Corriere del Ticino)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)