L'incredibile record di Griezmann: i tre figli sono nati tutti lo stesso giorno

L'incredibile record di Griezmann: i tre figli sono nati tutti lo stesso giorno
Per saperne di più:
IlNapolista SPORT

Nulla di strano se non fosse che i fratellini della neonata, Mia (5 anni) e Amaro (2), sono nati anche loro l’8 aprile, rispettivamente nel 2016 e nel 2019.

Marca riporta la clamorosa coincidenza: l’attaccante del Barcellona ha altri due bambini, non gemelli, che sono nati l’8 aprile. Antoine Griezmann ha comunicato attraverso i social network che oggi, 8 aprile 2021, alle 10:24 è nata la sua terza figlia Alba (IlNapolista)

Su altre fonti

La cosa incredibile è che tutti e tre i figli di Griezmann e della moglie Erika Chopena sono nati lo stesso giorno, l'8 aprile. I tre figli Griezmann e la moglie Erika sono nati tutti l'8 aprile. Avere due figli che nascono lo stesso giorno, a distanza magari di qualche anno, è un evento raro, ma certo ci sono mamme e papà che festeggiano i compleanni dei propri figli in coppia. (Sport Fanpage)

Anche gli altri due figli sono nati l’8 aprile. Tripla festa in casa Griezmann. L’attaccante del Barcellona ha annunciato sui social la nascita della terza figlia, Alba, alla quale è legata un’incredibile coincidenza e particolarità. (Calcio News 24)

La cosa certa è che andranno via sicuramente da Barcellona con una vera e propria rivoluzione in atto. Il centrale blaugrana, dopo il grave infortunio al ginocchio, non è tornato più ad essere quello di prima. (Calcio mercato web)

Griezmann papà per la terza volta: tutti i figli sono nati l'8 aprile!

Lo sa bene Antoine Griezmann, l’attaccante del Barcellona, che con un post su Twitter ha fatto sapere di essere diventato papà per la terza volta. La casualità Già avere due figli nati nello stesso giorno, a distanza di qualche anno, è sorprendente. (Corriere della Sera)

L'attaccante del Barcellona ha annunciato sui suoi canali social la nascita del suo terzo figlio, la seconda femmina di nome Alba. Prima Mia (2016), poi Amaro (2019) e infine Alba (2021) sono nati lo stesso giorno dell'anno, l'8 aprile (La Lazio Siamo Noi)

Non c'è due senza tre, ed ecco che oggi è arrivato il lieto annuncio: "Alba Griezmann, 8 aprile alle 10.24". Piccolo grande dettaglio: tutti e tre i figli (Mia, Amaro e Alba) sono nati l'8 aprile. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr