È disponibile su Netflix la pazzesca serie che ha stupito milioni di spettatori

È disponibile su Netflix la pazzesca serie che ha stupito milioni di spettatori
Proiezioni di Borsa CULTURA E SPETTACOLO

Oggi, invece, ci spostiamo sulle serie TV ed in particolare su una commedia che è davvero adatta a tutti.

Ecco il consiglio di oggi. Consigliamo a tutti gli spettatori alla ricerca di spensieratezza e risate di dare una possibilità a New Girl.

In particolare, ricordiamo che New Girl è stata candidata a cinque Emmy e cinque Golden Globe, entrambi premi estremamente prestigiosi

Infatti, è disponibile su Netflix la pazzesca serie che ha stupito milioni di spettatori. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Si tratta comunque di un piccolo inizio e circoscritto ai titoli di maggior successo che, precisa la compagnia, saranno inclusi nell’abbonamento senza costi aggiuntivi. La compagnia si aspetta ora una crescita più moderata (3,5 milioni di clienti) rispetto alle previsioni di Wall Street (5,5 milioni), nel trimestre in corso. (Wired Italia)

Dovremmo assolutamente vedere questo strabiliante film su Netflix che ci lascerà di stucco. Con la firma di Martin Scorsese, presentiamo “The Irishman”, un capolavoro davvero geniale. Infatti, dovremmo assolutamente vedere questo strabiliante film su Netflix che ci lascerà di stucco. (Proiezioni di Borsa)

L'ingresso nel mondo dei videogiochi, dove si danno battaglia colossi come Epic Games, Microsoft, Electronic Arts, Sony, non sarà certamente redditizio nell'immediato. I giochi inizialmente saranno legati alle programmazioni più popolari di Netflix, ha aggiunto Peters, ma potrebbero arrivare anche titoli del tutto indipendenti. (La Repubblica)

Netflix entrerà ufficialmente nel mercato dei giochi mobile

Netflix spiazza la concorrenza e lancia la bomba: trasmetterà videogames in streaming e senza costi aggiuntivi. Netflix, insomma, ha lanciato una vera e propri bomba, confermando semi ufficialmente, l’arrivo di videogiochi sulla sua piattaforma senza alcun costo aggiuntivo, oltre quello classico già utilizzato da milioni di utenti. (Computer Magazine)

Le prime indiscrezioni di una settimana fa sono state dunque confermate: un report aveva infatti svelato i piani dell’azienda e la possibile data d’uscita. Dopo le indiscrezioni alla fine è arrivata la conferma ufficiale: Netflix offrirà presto giochi gratis come parte integrante del proprio abbonamento. (Spaziogames.it)

Netflix ha confermato che entrerà presto nel settore dei videogiochi, proponendo una piattaforma gratuita agli abbonati al servizio di video streaming. Ad esempio, l’azienda ha da poco firmato un accordo con Shonda Rhimes che include sia film che giochi. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr