Il 3-5-2 convince ancora: show della Roma, Zorya a pezzi

Il 3-5-2 convince ancora: show della Roma, Zorya a pezzi
Per saperne di più:
Giallorossi.net SPORT

I giallorossi però convincono con questo nuovo modulo, che Mou vorrebbe accantonare per tornare al 4-2-3-1 non appena riavrà tutti i suoi interpreti.

– L’avversario non era di quelli più probanti, lo ammette anche Mourinho a fine partita, ma la Roma 2.0 del tecnico portoghese convince ancora con questo nuovo modulo che prevede al difesa a tre, un centrocampo più folto e le due punte.

Ma forse dopo ieri anche lo Special One avrà qualche dubbio in più sul ritorno all’antico

Il piccolo Zorya non può nulla contro la qualità messa in campo dai giallorossi. (Giallorossi.net)

Su altri media

La Roma resta seconda nel gruppo C a un punto dal Bodo/Glimt Ma a inizio ripresa Abraham segna il terzo gol dopo nemmeno 30” e nel finale di partita l’attaccante giallorosso si esibisce in una spettacolare rovesciata che fissa il punteggio sul 4-0. (Corriere TV)

Deve avere una predilezione per le cose difficili e il bis lo concede sì, ma in rovesciata: 4-0, passeggiando in bicicletta 7,5 ZANIOLO Da seconda punta ha meno campo per le sue sgroppate ma è più vicino alla porta. (Il Romanista)

Schierato da seconda punta, il numero 22 ha realizzato un gol ed un assist. Il protagonista della serata è stato Zaniolo, reduce da due panchine consecutive in campionato. (LAROMA24)

Il Messaggero: "Zaniolo trascina la Roma. Abraham, che rovesciata"

Entra in dieci azioni da gol, avvia l'1-0, segna il secondo e fa l'assist per il terzo. Protagonista della serata è stato sicuramente anche Carles Perez, autore di una grande prestazione condita anche con gol: "Gol e rigore procurato. (LAROMA24)

di Luca Valdiserri. Il Bodo Glimt infatti mantiene la testa del girone ma ha solo un punto in più dei giallorossi. Buone notizie per la Roma: qualificazione aritmetica; Zaniolo gioca una gran partita e ritrova il gol che gli mancava dal 26 agosto; Abraham si mangia due gol ma ne segna altrettanti, il secondo in rovesciata; lo schema 3-5-2 che, nato nell’emergenza, sta migliorando gara dopo gara. (Corriere della Sera)

Il centrocampista azzurro torna a fare la differenza e vivere una notte da protagonista dopo gli infortuni maledetti con un gol e un assist per Abraham che si sblocca e realizza un super gol. Abraham, che rovesciata". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr