Stato di agitazione delle pulizie alle Poste: “La ditta non paga regolarmente” | estense.com Ferrara

Stato di agitazione delle pulizie alle Poste: “La ditta non paga regolarmente” | estense.com Ferrara
Estense.com ECONOMIA

La ditta Nuova Idea srl, che ha l’appalto di pulizie presso Poste Italiane di Ferrara e provincia, continua a non pagare regolarmente gli stipendi alle lavoratrici occupate nell’appalto.

Pur informato, il committente Poste Italiane non ci risulta sia intervenuto”.

Il sindacato ricorda al proposito che il committente, in questo caso Poste Italiane, è responsabile in solido per le mancanze della ditta in appalto. (Estense.com)

Ne parlano anche altre fonti

A molti sarà capitato di aver paura di eccedere il peso previsto per l’imbarco di un bagaglio o di aver fatto acquisti che non entrano in valigia e di non voler portare con sé una seconda valigia. (CrotoneOK.it)

L’Assistente Digitale “Poste”, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 inclusi i festivi, è un’intelligenza artificiale rappresentata da un “faccino” giallo-blu in grado di indirizzare le esigenze dei clienti di Poste Italiane (Controluce Notizia)

I requisiti richiesti in relazione alle specifiche necessità aziendali sono: diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo pari a 70/100 o 42/60. Con sede di lavoro in relazione alle specifiche necessità aziendali sull’intero territorio nazionale. (Grande Napoli)

Ufficio postale di Maliseti Interrogazione in consiglio

Poste Italiane assume Operatori di Sportello. Si offre un contratto a tempo indeterminato con orario di lavoro part-time. (Mondopalermo.it)

“Ci teniamo a ringraziare il Prefetto, Francesco Esposito e il suo capo di Gabinetto, Stefania Trimarchi - conclude l’assessore Mazzoni - per l’interessamento e il supporto. Forte dei Marmi. . Chiusura ufficio postale di Vaiana. (lagazzettadiviareggio.it)

Inoltre per tutti coloro che non hanno dimestichezza con home banking e servizi telematici, le Poste rappresentano un servizio essenziale per il pagamento delle utenze" I firmatari lamentano lunghe attese fuori dalle Poste di via Montalese e la difficoltà per i più anziani di raggiungere gli uffici postali dei quartieri limitrofi. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr