Serie B. Il Benevento non vuole più aspettare Fabio Caserta, ultimatum di tre giorni

Tuttocampo SPORT

Dopo l'addio di Inzaghi, Vigorito non vuole più attendere e spinge per chiudere la trattativa per poi cominciare la campagna acquisti.

Fonte articolo: Tuttomercatoweb

In caso pronto il nome di Alvini.

Il Benevento non vuole più attendere Fabio Caserta, la società ha dato un ultimatum di tre giorni per decidere cosa fare per la prossima stagione.

(Tuttocampo)

Ne parlano anche altre fonti

C'è il rischio che si vada verso una fumata nera anche se nelle prossime ore potrebbe esserci un ultimo contatto per trovare un accordo che al momento appare lontano Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti il club sannita e il Perugia, a cui il tecnico è ancora legato, non hanno ancora trovato un accordo e nelle ultime ore le parti sembrano essere ancora molto distanti. (TUTTO mercato WEB)

Caserta, stando sempre alle indiscrezioni riportare da Sky, dovrebbe essere nel Sannio martedì per iniziare ufficialmente l’avventura alla guida dei giallorossi. Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Un Parma che D'Aversa aveva guidato dalla Serie C fino alla promozione in Serie A con tanto di due salvezze centrate. Il nome sarebbe quello di Roberto D'Aversa, reduce anch'egli dalla retrocessione in B con il Parma. (Benevento IamCALCIO)

Mi allontano ma saro` sempre lo stesso "tifoso napoletano", quello che soffre durante le partite e gioisce con tutta la squadra e i tifosi. Benevento, ufficializzato il nuovo medico sociale Novità nell'organigramma del sodalizio giallorosso in vista della prossima stagione. (Ottopagine)

Dopo l’addio con Inzaghi, la società ha virato dritto su Fabio Caserta che però deve ancora liberarsi dal Perugia prima di trasferirsi nel Sannio. Nel frattempo la Lega Serie A ha reso noti i criteri per la formazione del tabellone della Coppa Italia. (anteprima24.it)

Altrimenti la società del presidente Virgorito cercherà un nuovo tecnico per sostituire Filippo Inzaghi già approdato al Brescia. Benevento, ultimatum a Caserta: entro il weekend la firma o si cercherà un altro tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr