LIVE CalcioMercato Inter – Tutte le notizie di mercato aggiornate in diretta

Inter-News SPORT

Vai su alcioMercato Inter (clicca qui per accedere direttamente alla pagina dedicata).

NON SOLO MERCATO – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata

alcioMercato Inter è ciò che cercavi!

alcioMercato Inter è la pagina che permette di essere aggiornati ogni giorno, a tutte le ore, minuto dopo minuto, sulle trattative di mercato della squadra campione d’Italia. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

"Il mio progetto non è mai cambiato - ha detto il tecnico pugliese a La Gazzetta dello Sport - anche se ha poco senso parlarne ora. In base a quanto previsto da un contratto triennale firmato nel 2019, Antonio Conte guadagnava 12 milioni di euro netti per stagione. (Tiscali.it)

Io ho sempre lasciato nella mia carriera squadre con giocatori giovani, migliorati e valorizzati" Conte: "Sorpreso, ma Moratti mi ha telefonato per scusarsi". (TUTTO mercato WEB)

Inter, secondo il giornalista Labate Antonio Conte potrebbe tornare ad allenare la squadra nerazzurra. La bellissima intervista a Conte di Di Caro sulla @Gazzetta_it è come la lacrima sul viso di Bobby Solo. (InterLive.it)

Calciomercato, non ha dubbi: “Conte tornerà all’Inter”

Lo accetto, so di avere questa responsabilità, ma credo di aver dimostrato di sapere anche come si arriva alle vittorie Chi lavora in un top club, in qualsiasi ruolo, deve dare il massimo sempre e meritarselo. (Calcio News 24)

I programmi della società Inter non erano più come erano stati proposti a Conte inizialmente. Il vice direttore de La Gazzetta dello Sport ritorna sulla decisione dell'ex tecnico nerazzurro: "Amareggiato ma sereno". (fcinter1908)

Antonio Conte ha lasciato l’Inter dopo la vittoria dello Scudetto, ma c’è chi è sicuro che il tecnico tornerà nerazzurro. Il ribaltone è andato in scema ormai settimane fa, ma non è stato ancora pienamente metabolizzato. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr