Atalanta, Gasperini: "Punto fortunato. Su Retegui e Scamacca..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta, le parole di Gasperini "Abbiamo trovato una squadra che andava più forte di noi. Intensità e qualità tecnica messe in campo bene dagli avversari e siamo stati fortunati in occasione delle due clamorosi occasioni avute da Sanchez. Nel secondo tempo decisamente meglio, per noi però è un buon punto visto l'andamento della gara. Nella ripresa ci siamo mossi sicuramente meglio, mentre nei primi quarantacinque abbiamo subito l'Udinese in ogni zona del campo. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
Dobbiamo continuare a lavorare e speriamo di fare risultato a Como, andremo lì come sempre per fare tre punti”. Rammarico per una vittoria sfuggita nonostante l’ottima prestazione. (Udinese Blog)
Udinese-Atalanta, le pagelle Carnesecchi 6.5 - risponde in bello stile al colpo di testa di Bijol, poi viene letteralmente graziato dal doppio legno colpito da Sanchez. (BergamoNews.it)
Bijol muro, che prestazione Solet. Sanchez dai mille volti Kristensen 6,5 - Partita davvero positiva per il centrale che non si fa mai cogliere impreparato nella sua zona. (TUTTO mercato WEB)
Nel secondo tempo decisamente meglio, anche se non siamo riusciti a renderci pericolosi. Ma oggi per noi è un buon punto”. (Udinese Blog)
Runjaic conferma ancora una volta Sava tra i pali. Per il cileno prima da titolare in campionato. (La Gazzetta dello Sport)
Kosta Runjaic ha già stampato sul volto un sorriso beffardo e, a fronte alta, scruta l’uditorio della stampa dalla quale era arrivata, poco prima, il punto interrogativo aveva richiesto da parte sua una risposta secca: «Pensa che l’Udinese possa aspirare a un posto in Europa?». (Messaggero Veneto)