Salvini a Mondragone, è alta tensione:cariche e colpi di manganello, un ferito

Salvini a Mondragone, è alta tensione:cariche e colpi di manganello, un ferito
Il Mattino Il Mattino (Interno)

«Vieni a Mondragone e non sai nulla dei palazzi ex Cirio», ha detto il manifestante; «sei un provocatore» ha risposto il politico.

Il leader della Lega ha poi incontrato alcuni residenti italiani dei Palazzi Cirio di Mondragone.

Se ne è parlato anche su altre testate

Verso sera quando è arrivato Salvini il clima si è acceso: lancio di bottigliette, sassi e uova. Certo aggiunge «non sapevo che per venire a Mondragone servisse l'ok dei centri sociali. (ilGiornale.it)

"A Mondragone c'è stata la violenza dei centri sociali contro Lega, poliziotti, giornalisti e cittadini perbene. I fischi hanno coperto le parole di Salvini, che dopo aver rivolto un saluto ai mondragonesi, ha lasciato il microfono e ha parlato con la stampa. (AGI - Agenzia Italia)

Published on Jun 29, 2020. Alta tensione nell'area dei Palazzi Cirio a Mondragone (Caserta), per l'arrivo del leader della Lega Matteo Salvini. Con un'azione di alleggerimento la polizia ha allontanato i manifestanti anti Salvini. (La Repubblica)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (CasertaNews)

"comprensivi di tutti i collegamenti ricostruiti, scaturiti dai tamponi effettuati nelle aree circostanti i palazzi ex Cirio". Altri 23 casi di coronavirus scaturiti dal focolaio di Mondragone (Caserta). (L'Unione Sarda.it)

Ma il comizio al gazebo allestito ai confini della zona rossa dei Palazzi Cirio, dove i Covid positivi sono in quarantena, non si fa. Non fa un dispetto a Salvini ma al Paese". (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr