Atalanta, l’evoluzione di Muriel: da lui passa la qualificazione in Champions

Atalanta, l’evoluzione di Muriel: da lui passa la qualificazione in Champions
Footballnews24.it SPORT

La risposta non è arrivata dal mercato invernale ma bensì era già presente nella rosa atalantina, e il suo nome è quello di Luis Muriel.

Dai suoi piedi e dalla sua velocità passa gran parte della speranza di una riconferma della zona Champions

Proprio per questo motivo, l’obiettivo Champions League è diventato prioritario per la squadra lombarda.

L’arma segreta si chiama Luis Muriel. Dopo le vicissitudini legate alla situazione del Papu Gomez, lo spogliatoio dell’Atalanta è stato uno dei più chiacchierati d’Italia. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rivedi Gasp dopo la vittoria con l'Udinese. vedi letture. Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, commenta così il successo con l'Udinese e la corsa Champions della Dea: "Abbiamo dominato a lungo la partita, al di là dei due gol l'Udinese non ha creato molto. (TUTTO mercato WEB)

Il colombiano, che domenica affronterà la Fiorentina, sta bene e le sue condizioni non destano preoccupazione. L’attaccante dell’Atalanta è uscito alla fine del primo tempo per un problema alla schiena nella partita di lunedì contro l’Udinese. (fiorentinanews.com)

VOLA, LA COLOMBIA VOLA- Mister Gasp l’aveva predetto: contro le squadre già salve (e i friulani non lo sono ancora) di media classifica, sarà ancora più dura «Credo che la partita die l’avversario dinon c’entrano con i punti che abbiamo in, normalmente riusciamo a fare meglio mac’è da tenere in considerazione la forza dell’avversario. (Zazoom Blog)

L' Atalanta vuole il secondo posto in classifica | ora punta a scavalcare il Milan

Leggi su ilgiorno (Di domenica 4 aprile 2021) Bergamo 4 aprile - L'terza innon è una sorpresa di Pasqua. Non può essere una sorpresa una squadra che negli ultimi due anni è arrivata terza, vincendo il girone di ritorno. (Zazoom Blog)

Radio Toscana - Artemio. ARTEMIO: come possono stare insieme i grandi del calcio con cuochi “ultras”, i cori delle squadre più famose del mondo con le ultime notizie di calciomercato o le opinioni di illustri giornalisti con gli sfoghi dei tifosi? (FiorentinaUno.com)

«Abbiamo dominato a lungo la partita, oltre i due gol l’Udinese non ha creato molto. Non dico che non abbiamo nulla da perdere, ma siamo molto motivati per conquistare nuovamente la Champions» (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr