CorSport - Mertens aun passo dal Galatasaray! L'accordo appare vicino

CalcioNapoli24 SPORT

Lo annuncia l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Dries Mertens è ormai a un passo dal Galatasaray: i turchi offrono un ingaggio da 3,5 milioni netti a stagione, l’accordo appare vicino.

In mattinata allenamento a porte chiuse per il Napoli di Spalletti.

Conferenze stampa, eventi, ma anche le sedute di allenamento aperte al pubblico e ben quattro amichevoli internazionali.

Napoli si è commossa ancora per il suo ultimo video di addio, ma il destino è ormai segnato. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

De Maggio ha infine parlato di Luciano Spalletti: "Il feeling tra l'allenatore e Dries Merens non era dei migliori Ne ha parlato Valter De Maggio nel corso del suo intervento ai microfoni della emittente Kiss Kiss. (AreaNapoli.it)

Intanto, però, Madama non depone le armi e continua ad insistere per Mertens, arrivando, come riporta la redazione di gianlucadimarzio. Con in braccio il figlio nato da poco, l’ex attaccante azzurro ha espresso tutto il suo attaccamento alla squadra in cui ha segnato ben 148 gol, e da cui da ieri si separa in attesa di cominciare una nuova avventura. (SpazioJ)

Spalletti ha eseguito il compito assegnatogli e, adesso, dovrà essere il miglior allenatore possibile per il Napoli" Paolo De Paola, ex direttore del Corriere dello Sport e di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. (Tutto Napoli)

Dries Mertens ha ormai definitivamente lasciato il Napoli , ma il suo futuro è ancora incerto. Si parla di un contratto biennale, ma il belga respingerà ogni offerta: non apre alla Juve! (CalcioNapoli1926.it)

Dries Mertens saluta Napoli e si proietta verso quel che ne sarà del suo futuro calcistico. Le parti sono molto vicine, Mertens può ripartire dalla Turchia (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, l'ex attaccante delè pronto a volare in Turchia per iniziare una nuova esperienza con un ingaggio da 3.5 milioni di euro a stagione (oltre un milione in più rispetto a quello che gli proponeva Aurelio De Laurentiis). (ilBianconero)