Ribery, rientro in gruppo graduale. Ottimismo per Udine, ma senza rischiare

Ribery, rientro in gruppo graduale. Ottimismo per Udine, ma senza rischiare
Fiorentina.it SPORT

Per l’ex Bayern, in ogni caso, è lecito parlare ad oggi di un cauto ottimismo in vista della partita con l’Udinese

L’ex stella del Bayern Monaco lavora per essere in campo domenica a Udine.

L’obiettivo della Fiorentina è quello di aumentare di giorno in giorno i carichi di lavoro del numero 7 e valutare la sua reazione, visto che l’ultima cosa che i viola vorrebbero è una ricaduta come quella che c’è stata a pochi giorni dalla trasferta di Genova (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Commenta per primo E se Cesare Prandelli diventasse dirigente, si chiede La Nazione , chi vorrebbe sulla sua panchina? Il quotidiano scrive che, visti i rapporti burrascosi col Napoli, Gattuso sarebbe il candidato più forte. (Calciomercato.com)

Sono ben altri i numeri che servono per rappresentare una sicurezza, ma ora come ora questo termine va più che bene. Vlahovic viene mostrato mentre esulta con il pugno chiuso e lo sguardo determinato, e a corredo della foto c’è la didascalia: “La giovane garanzia della Viola”. (fiorentinanews.com)

Ha sempre fatto goal, è molto migliorato nei movimenti, prima usciva troppo fuori dall’area. Queste le sue parole su Dusan Vlahovic: “Prandelli gli ha dato fiducia e gli è andata bene, lui con gli attaccanti ha sempre avuto un buon intuito, Vlahovic è un centravanti deve giocare negli ultimi 20 metri. (FiorentinaUno.com)

Fiorentina, tegola Bonaventura: fuori almeno 2 partite

Così la Roma prova ad inserirsi per sostituire Dzeko e prima ancora lo aveva fatto il Milan, complice un rapporto non ottimale tra il club viola e l'entourage Oggi lo osannano tutti gli addetti ai lavori ed anche la Lega lo ha voluto celebrare proprio come una garanzia tra i giovani. (Firenze Viola)

Commenta per primo Dopo la vittoria contro lo Spezia, la Fiorentina prosegue il proprio percorso verso i 40 punti necessari a salvarsi, con Cesare Prandelli che comincia a domandarsi quale sarà il proprio futuro in viola. (Calciomercato.com)

Commenta per primo Niente Jack Bonaventura domenica a Udine. Questa la sensazione dopo gli esami di ieri, e La Nazione scrive che si tratta di una tegola per Prandelli. Restano forti dubbi anche sulla presenza del numero 5 per la successiva sfida infrasettimanale contro la Roma . (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr