Coronavirus, in Francia il ritorno del coprifuoco "è una possibilità"

Coronavirus, in Francia il ritorno del coprifuoco è una possibilità
Altri dettagli:
News Mondo ESTERI

In Francia potrebbe tornare il coprifuoco.

PARIGI (FRANCIA) – In Francia potrebbe tornare il coprifuoco.

Parigi. In Italia non si parla (al momento) di coprifuoco. In Italia, almeno per il momento, non si parla di un ritorno del coprifuoco

Coronavirus, numeri in crescita nel Vecchio Continente. I numeri sono in crescita nel Vecchio Continente.

Il ragionamento inizierà solo in caso di una accelerazione dei numeri nelle prossime settimane e il coprifuoco dovrebbe riguardare solamente delle zone limitate e non l’intero Paese. (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In molte città francesi, dalla stessa Capitale, Parigi, fino a Lille e a Nizza, ci sono stati violente rimostranze contro la decisione del Presidente Macron. La certificazione in questione servirà per entrare anche nei centri commerciali e in tutte le attività dove vi sia assembramento, inclusi i locali notturni. (Fidelity News)

E’ di nuovo ipotesi coprifuoco in Francia per frenare la diffusione della variante Delta: l’Europa di nuovo sotto pressione. L’ipotesi del coprifuoco anti-Covid torna ad aleggiare in Europa: in vari Paesi ritornano le misure per arginare i nuovi contagi determinati dalla variante Delta. (ZON.it)

Ritorno del coprifuoco sempre più vicino. Per la Francia non si esclude un ritorno al coprifuoco. Già la scorsa settimana il presidente Macron aveva ipotizzato di introdurre altre misure restrittive localizzate per frenare i contagi (triestecafe.it)

Covid Francia, non si esclude il ripristino del coprifuoco

Fonte: AdnKronos La Francia non esclude il ripristino del coprifuoco, con misure mirate a livello locale per contenere i contagi da coronavirus nelle zone più colpite. (Cosenza Channel)

Le ultime notizie relative al Coronavirus parlano di 3.127 nuovi contagi e 3 decessi nelle ultime ventiquattro ore, a fronte dei 3.121 nuovi positivi e 13 morti di 48 ore fa, ma con 80mila tamponi in meno rispetto al giorno precedente. (Il Sussidiario.net)

La Francia non esclude il ripristino del coprifuoco, con misure mirate a livello locale per contenere i contagi da coronavirus nelle zone più colpite. Covid Francia, ipotesi ritorno del coprifuoco. Il sottosegretario francese per gli Affari europei, Clément Beaune, ha lanciato l’allarme dopo che ieri le autorità sanitarie francesi hanno segnalato 12.532 nuovi casi di Covid-19 accertati nell’arco di 24 ore a fronte dei 4. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr