Set&Charge, Enel X Way vuole far crescere la rete di ricarica

FormulaPassion.it ECONOMIA

Favorire la diffusione delle infrastrutture di ricarica per le auto elettriche è da sempre l’obiettivo di Enel X Way e per proseguire il percorso avviato in tutta Italia e in Europa, la Business Unit di Enel dedicata alla mobilità elettrica ha presentato Set&Charge, un’offerta che punta a favorire la diffusione delle stazioni per fare il pieno di energia non soltanto all’interno delle realtà commerciali ma anche a livello di punti accessibili al pubblico. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

da tempo Enel X Way è in prima linea su questo fronte e adesso tramite Set&Charge aggiunge un'offerta in più per le aziende e gli esercizi commerciali, come hotel e ristoranti, che vogliono installare nelle proprie aree di sosta colonnine di ricarica a favore dei loro clienti e di terzi, aumentando così la visibilità della loro attività e potendo ricevere direttamente un guadagno dalle ricariche effettuate. (la Repubblica)

Aumentano i prezzi delle ricariche presso le colonnine di ricarica Enel X Way: dall'8 ottobre rincari per le ricariche oltre 50 kW, restano invariate invece le tariffe degli abbonamenti e della formula Pay per Use in AC. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr