Sinner ha battuto Kyrgios: la sua campagna d’odio gli si sta ritorcendo contro (El Mundo)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche sui social si sono stancati delle molestie a Sinner. Roddick affonda: “E’ ipocrita, resta comunque uno che si è dichiarato colpevole di aver aggredito una donna” Senza far nulla Sinner sta vincendo un bel match anche fuori dal campo, quello contro Nick Kyrgios. Il quale continua a sparare sul numero 1 del mondo, che non gli risponde. Ma questa continua campagna d’odio social si sta ritorcendo contro l’australiano. (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
AUSTRALIAN OPEN - Nella prima conferenza stampa dello Slam che inaugura la stagione 2025, Jannik Sinner ha spiegato come reagisce ai continui attacchi di Kyrgios e perché non ha preso in considerazione l'idea di replicare: "Non ho fatto niente di sbagliato. (Eurosport IT)
Torna a parlare Nick Kyrgios. Questa volta però non c’è il caso Clostebol nel mirino, ma i successi raggiunti dall’altoatesino specialmente nell’ultimo anno, così come dagli altri tennisti della nuova generazione. (Liberoquotidiano.it)
Dopo il match di esibizione contro Stefanos Tsitsipas, lo stesso Sinner ha risposto a una domanda su Kyrgios e su chi lo attacca per il caso doping che lo vede coinvolto: “Non credo di dover rispondere a quello che dicono Kyrgios o altri, perché so di non aver fatto niente di male“. (Il Fatto Quotidiano)
Guarda il video Nel frattempo tengono ancora banco le provocazioni di Nick Kyrgios, alle quali Jannik ha risposto così in conferenza stampa: “Non credo di dover rispondere a quello che dice Nick o altri, perché so di non aver fatto niente di male”. (La Gazzetta dello Sport)
La nottata italiana non è stata da meno. Mentre siamo a 7 giorni esatti dal via ufficiale degli Australian Open, con il nativo di Canberra sta cercando di recuperare dall’infortunio agli addominali, a quanto pare il dolore non ha impedito all’aussie di rifilare nuovi attacchi personali al nostro portacolori ed al mondo del tennis in generale. (OA Sport)
Jannik Sinner ha vinto anche la seconda gara di esibizione, organizzata nella settimana che precede l’Australian Open. A far le spese della determinazione del numero uno al mondo è stato stavolta il greco Stefanos Tsitsipas, sbrigato in due set (6-3, 7-6) dopo un un’ora e 23 minuti di gioco. (Open)