Spartak Mosca Napoli, Europa League: pronostico, probabili formazioni, dove vederla 24 Novembre 2021

Spartak Mosca Napoli, Europa League: pronostico, probabili formazioni, dove vederla 24 Novembre 2021
Leggera | Calcio ed altro SPORT

SPARTAK MOSCA (3-4-2-1): Selikhov; Caufriez, Kutepov, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Zobnin, Ayrton; Ignatov, Promes; Sobolev.

Spartak Mosca Napoli: dove vederla. Spartak Mosca Napoli sarà visibile per gli abbonati Sky e DAZN

Spartak Mosca Napoli: il pronostico. Napoli favoritissimo nel pronostico dei bookmakers: la vittoria esterna è data a circa 1.50 a fronte di quote altissime per gli altri esiti: circa 4.25 per il pareggio e addirittura 5.50 per la vittoria interna. (Leggera | Calcio ed altro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sono dei momenti dove bisogna sobbarcarsi anche di qualcosa del compagno di squadra e in questo momento sarà così, ci faremo trovare pronti. Siamo stati bravi a rimettere in pari il discorso Europa League e possiamo mettere un punto alla qualificazione, meglio chiuderla qui e non portarla avanti. (Europa Calcio)

Salisburgo-Napoli 2-3 del 23 ottobre 2019 (Europa League) Temperature rigide a Mosca, il Napoli oltre alla squadra russa dovrà affrontare anche il gelo. (AreaNapoli.it)

Al momento il Napoli è al comando con 7 punti seguito dal Legia (6) e il Leicester (5). Due sconfitte su due invece per lo Spartak Mosca in casa: al ko con il Legia (0-1) ha fatto seguito il 3-4 contro il Leicester. (Corriere dello Sport.it)

VIDEO DIRETTA - Spartak Mosca, Rui Vitoria: "Il Napoli ha enormi qualità, sarà una gara difficile", Umyarov: "Vogliamo vincere"

Niente Spartak per Lorenzo Insigne:. «Insigne ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro», la comunicazione sul sito del club azzurro. (CalcioNapoli24)

Le probabili formazioni di Spartak Mosca-Napoli. Spartak Mosca-Napoli: chi vince? (Il Veggente News)

Rui Vitoria, allenatore dello Spartak Mosca: "Non abbiamo avuto il risultato che volevamo col Krasnodar, ora dobbiamo reagire con concretezza e forza. Si sta allenando in campo, è vicino al recupero ma non vogliamo anticipare i tempi per averlo al massimo della condizione (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr