Frosinone. Comitato #NObiodigestore. Le associazioni aderenti fanno il punto sulla spinosa questione

Cronache Cittadine INTERNO

F.to Associazione Frosinone Bella e Brutta – ODV; Coordinamento Frosinone Salviamo il Paesaggio; Comitato Residenti Colleferro; Cittadini della Valle del Sacco Sgurgola-Anagni; Comitato No Biodigestore Frosinone – Valle del Sacco, Cittadini attivi vari

Al nuovo Consiglio Comunale chiediamo, come primo atto politico, una delibera sulla contrarietà al biodigestore.

L’impianto è destinato a trattare annualmente 50mila tonnellate di rifiuti organici, dieci volte quanto prodotto dalla città, circa 6mila tonnellate. (Cronache Cittadine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Forza Italia è pronta ad affrontare questo percorso e siamo certi di trovare partiti e o liste civiche disponibili ad affrontarlo insieme a noi" "L'inefficienza della giunta Scullino la denunciammo noi di Forza Italia da tempo, insieme a questa anche l'opportunismo di chi, pur di mantenere la poltrona è stato disposto a tradire il mandato degli elettori". (SanremoNews.it)

Ventimiglia. Non ci si comporta come “ladri di conigli “per di più dando l’impressione di fare “comunella” con il PD. (Riviera24)

Vorrei ringraziare alcuni politici locali di altre forze politiche per la vicinanza espressa nei momenti più difficili, come Marco Scajola, Fabio Perri, Maurizio Morabito e tanti altri – conclude -. Per ultimo vorrei dedicare un messaggio di Paulo Coelho ad alcuni haters: “Gli haters sono dei perdenti che fingono di essere dei vincitori» (Riviera24)

Questa mattina si sono aggiunti i consiglieri di maggioranza Massimo Giordanengo, che già ieri aveva annunciato la sua firma, e Ino Isnardi di Fratelli d’Italia Ne bastava una soltanto (dopo le firme dei consiglieri di opposizione depositate ieri unitamente a quelle di alcuni consiglieri di maggioranza), ma alla fine ne sono arrivate due. (La Stampa)

È impensabile governare una città così grande e con così gravi problemi senza ascolto e confronto. Abbiamo assistito ad annunci di dimissioni da parte del Sindaco mai depositate e quindi siamo stati costretti a questa azione» (Riviera24)

Forza Italia è pronta ad affrontare questo percorso e siamo certi di trovare partiti e o liste civiche disponibili ad affrontarlo insieme a noi» Le dichiarazioni del direttivo cittadino di Forza Italia sulla crisi politica a Ventimiglia:. (Riviera24)