Ancelotti carica i suoi: "Vogliamo giocare una partita seria. Con la testa, il cuore e i coglioni"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunga conferenza di Carlo Ancelotti andata in scena ieri, giornata di vigilia del match di ritorno dei quarti di finale di Champions League che il Real Madrid dovrà giocarsi contro l'Arsenal tentando l'impresa della remuntada dopo il 3-0 a favore degli inglesi ottenuto nell'andata. "Ascolto molti consigli, però credo non bisogna dimenticarsi che ho 1300 più di panchine in carriera, con 1300 formazioni schierate, più di 4000 cambi. (FC Inter News)
La notizia riportata su altri giornali
Fernando Morientes, ex Real Madrid (dal 1997 al 2003 e poi nel 2005), è stato interpellato da Marca sul ritorno dei quarti di finale di Champions League, che stasera vedrà le merengues provare la remuntada contro l'Arsenal. (DerbyDerbyDerby)
Passano solo 3 minuti e l'arbitro Letexier -dopo esssere stato richiamato dal var- fischia un calcio di rigore per i Gunners. Il 3-0 dell'andata non viene ribaltato e dunque in semifinale contro il Psg ci andrà l'Arsenal. (Il Messaggero)
Le probabili formazioni di Real Madrid-Arsenal, ritorno dei quarti di finale di Champions League, in programma mercoledì 16 aprile alle 21 (Sportal.it)

Nella serata di Champions League di oggi, anche Real Madrid e Arsenal si daranno battaglia. Per poter passare senza i calci di rigore, servirebbero dunque ben quattro reti. (IlRomanista.eu)
"Vi dirò che la rimonta del Real Madrid contro l'Arsenal è impossibile. Vediamo se porto sfortuna e il Real Madrid riesce a ribaltare la situazione": così uno scaramantico Fernando Morientes in una intervista rilasciata a Marca, a poche ore dalla sfida che stasera decreterà l'altra semifinalista di Champions, che affronterà il Paris Saint-Germain al prossimo turno. (Tutto Juve)
Il Santiago Bernabeu si prepara a vivere un’altra notte da dentro o fuori. In palio c’è un posto tra le prime quattro d’Europa, ma per i blancos servirà una prestazione perfetta, in stile “remuntada”. (SNAI Sportnews)