Lombardia. Giunta presenta nuova riforma sanitaria. Previste 216 Case della comunità, 100 Distretti, 64 ospedali di comunità

Quotidiano Sanità SALUTE

Il presidente della Commissione consigliare Emanuele Monti e tutti i componenti della stessa per i confronti avuti con le associazioni dei pazienti, i sindacati, i medici di medicina generale e tutti gli stakeholder pubblici e privati”

ase della comunità, 100 Distretti e 64 ospedali di comunità. Il governatore Fontana ha quindi annunciato: “ase della comunità, 100 Distretti, 64 ospedali di comunità” ovvero “i punti di riferimento per la presa in carico dei lombardi e per l’attuazione della medicina di prossimità”. (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altre fonti

L’operazione è stata condotta dai Baschi Verdi del Gruppo di Lamezia Terme, nell’ambito di servizi contro la contraffazione e per la sicurezza dei prodotti. 1 min, 10 sec. LAMEZIA TERME – Erano pronti per la vendita ma sono stati sequestrati dai finanzieri del Comando provinciale di Catanzaro perché recanti marchi contraffatti di note griffe di moda, circa 6.000 capi di abbigliamento. (Corriere di Lamezia)

E’ Gesù che ci ha scelti, la nostra vocazione è venuta da Lui, e noi siamo chiamati ad essere sua immagine in mezzo al popolo per edificarlo e farlo crescere. Solo così si potrà scrivere una nuova storia cristiana in questa nostra martoriata regione. (Corriere di Lamezia)

Festival dei libri sulle mafie, con i suoi cinque giorni di incontri, dibattiti ed eventi dedicati ai temi della legalità. Protagonisti del festival saranno come ogni anno i libri che, attraverso i loro autori, danno forma e sostanza agli incontri. (Corriere di Lamezia)

«Fare rete e costruire comunità educanti e di pratiche mettendo in relazione il territorio per lo sviluppo di un apprendimento continuo e permanente, – continua la Saraceni – . (Corriere di Lamezia)

Dire indecoroso è poco, se poi teniamo presente che la zona si trova nel pieno centro di Nicastro, dietro il Palazzo Nicotera. 13 sec. i giunge la segnalazione di un nostro lettore riguardo a come si presenta stamattina una parte del nostro centro storico. (Corriere di Lamezia)