Udinese-Juventus 1-2: i bianconeri ribaltano la partita grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo

Udinese-Juventus 1-2: i bianconeri ribaltano la partita grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo
Tutto Juve SPORT

Danilo 5.5 - L'estreno di difesa è apparso leggermente in difficoltà oggi, non mostrando il solito dinamismo e la solità velocità di manovra.

Ronaldo salva la partita e la panchina del tecnico bianconero con una doppietta che lascia aperte possibilità di una qualificazione in Champions League

Oggi prova a rendersi pericoloso in più occasionim sull'1-0 Udinese sfiora il pareggio per una questione di centimetri. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Mastica amaro l’Udinese, protagonista di una buona partita ma tradita nel finale proprio dal suo uomo migliore: Rodrigo De Paul. L’Udinese si difende e quando riconquista palla riparte con la velocità di De Paul e Stryger Larsen (LaPresse)

Un buco nero. Nel primo tempo la Juve è stata prigioniera di un buco nero evidente. Questo afferma la Gazzetta dello sport nell'analisi della partita con l'Udinese: "Una brutta Juve, salvata da Ronaldo. (Udinese Blog)

L'Atalanta pareggia 1-1 a Reggio Emilia col Sassuolo e l'Inter si laurea così campione d'Italia 2020/2011 con quattro gare di anticipo. Il pareggi contro la Dea porta il Sassuolo a due punti dalla Roma, sempre più in crisi rispetto alle mire "europee" per la prossima stagione. (Tiscali.it)

Libero - Ronaldo scarta due regaloni e fa risorgere la Juventus

Il Napoli, che è fermo a 67, dopo il pareggio di oggi contro il Cagliari è nuovamente fuori dalla zona Champions. Negli ultimi minuti un rigore di CR7 e un suo colpo di testa di Morata, allena entrato, hanno regalato alla formazione di Pirlo, una insperata vittoria è il momentaneo accesso alla Champions League (IlNapolista)

Inter Campione, Zhang: "È un giorno speciale. Ore 24 - Inter Campione, parlano Zhang, Conte e Marotta. (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta e il Napoli inciampano, Cristiano ribalta l’Udinese negli ultimi minuti (2-1): i bianconeri agganciano la Dea e il Milan (prossimo avversario). Ronaldo scarta due regaloni e fa risorgere la Juventus", titola stamane Libero. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr